Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ibrahimovic Si Fa Subito Riconoscere: "nonnismo" Su Strasser


17 settembre 2010 ore 16:32   di GGallin  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 918 persone  -  Visualizzazioni: 1402

Che Zlatan Ibrahimovic non fosse un elemento mite e facilmente gestibile in uno spogliatoio era cosa nota, dopo Barcellona è noto che addirittura sia insostenibile se non è la "primadonna". Ai tempi della Juve Moggi narrò di un setto nasale spaccato a Zebina da parte dello svedese di origini bosniache. Ma nella giornata di mercoledì ha pescato a piene mani da tutto il suo repertorio: gol, giocate, genio, e SREGOLATEZZA, soprattutto quella. Infatti oltre la ben nota lite dove ha alzato fin troppo i toni verso Arrigo Sacchi, reo, a a suo avviso di aver criticato l'attaccante e le scelte prima di Barcellona poi di Milan di acquistarlo, circola sul Web, dopo essere stato trasmesso da Sky un video di allenamento rossonero, dove Ibra si sarebbe dilettato nel colpire scherzosamente (senza volergli far male, chiaramente) il compagno Rodney Strasser con una mossa di taek won do, di cui Ibra è cintura nera e grande appassionato.

Il giovane centrocampista della Sierra Leone si è girato con aria perplessa e contrariata, dicendo "Why?" e Ibra, perplesso dalla reazione del compagno si è allontanato verso Ronaldinho, con il quale sembra aver stretto subito un bel rapporto.


Strasser non è un elemento della prima squadra stabilmente, dato che gioca con la primavera, quindi è da escludersi un rapporto conflittuale con i compagni, anche per la natura scherzosa del calcio, fatto sta che sembra una polemica montata ad hoc contro lo svedese, di cui le intemperanze sono note da tempo, e sembra il momento migliore per gettare benzina sul fuoco dopo la sua poco felice e maleducata uscita con Arrigo Sacchi.

Dubito che Zlatan si lasci coinvolgere in simili polemiche data la sua indole menefreghista (fin troppo) che ha sempre mostrato, e che a volte (tipo in quest'occasione) può tranquillamente far volgere a suo vantaggio.

Ecco il video del calcio di Ibra.

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Ibrahimovic Si Fa Subito Riconoscere:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione