Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Barcellona Beffato In Casa Dal Chelsea E Saluta La Champions


25 aprile 2012 ore 18:12   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 346 persone  -  Visualizzazioni: 701

Ieri sera il Barcellona allenato da Pep Guardiola ha salutato la Champions ad opera di un Chelsea davvero fortunato. La squadra di Londra perdeva 2-1 e proprio al 90 minuto ha pareggiato grazie allo spagnolo Fernando Torres. Il Barcellona è stato davvero beffato, dopo una bella prestazione. Anche se a volte la fortuna non sempre gira a favore. Chissà quest’anno potrebbe la volta del Chelsea, dopo una stagione fallimentare in campionato, così come lo stesso Torres, il quale in questi mesi si era perso. L’attuale tecnico dei blues , Roberto Di Matteo, è riuscito a sistemare e motivare una squadra di campioni allo sbando.

Nel primo tempo il Barca è passato in vantaggio prima grazie a Busquets e nel finale di tempo ha raddoppiato grazie a Iniesta, il quale ha saputo sfruttare l’assist perfetto del solito Messi. Un tempo dominato dal club blaugrana, mentre la squadra londinese è stata troppo timorosa e chiusa in difesa.


Nel secondo tempo il Chelsea è sceso in campo con un’altra convinzione, così prima ha accorciato le distanze con Ramirez, mentre Messi ha avuto la possibilità di chiudere la partita battendo un calcio di rigore, però lo stesso fuoriclasse argentino ha colpito la traversa. Sempre a 10 minuti dal termine ancora Leo Messi ha colpito un palo, e tra l’altro questo era un segnale evidente di una partita storta.

Il Barcellona Beffato In Casa Dal Chelsea E Saluta La Champions

Fernando Torres è entrato proprio nel finale di tempo, nella speranza di giocare anche i tempi supplementari, però proprio el nino, ha avuto la palla d’oro per pareggiare e qualificare la sua squadra in finale. Lo stesso attaccante spagnolo con questo gol ha riscattato una stagione al momento deludente e chissà potrebbe la svolta della sua stagione. All’inizio della stagione nessuno credeva nel Chelsea, però alla lunga i campioni emergono, e l’intero Stadio Camp Nou di Barcellona è rimasto incredulo del risultato finale. Il club spagnolo ha salutato la Champions beffato proprio nel finale dal Chelsea.

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Il Barcellona Beffato In Casa Dal Chelsea E Saluta La Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione