Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Ciclone Ibrahimovic Si Abbatte Sul Palermo


5 marzo 2012 ore 16:46   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 256 persone  -  Visualizzazioni: 517

Lo scorso sabato il Palermo ha giocato in casa allo Stadio Renzo Barbera perdendo di brutto contro il Milan. La squadra rossonera allenata da Massimiliano Allegri è entrata in campo con la consapevolezza di essere superiore al Palermo. La squadra rosanero non è scesa in campo, in difesa mancavano Balzaretti e Silvestre, però a parte le assenze importanti, tutta la squadra allenata da Bortolo Mutti è sembrata spenta e senza mordente. I giocatori del Milan hanno giocato senza grosse difficoltà, e il Palermo ha fatto ben poco per contrastare il Milan.

Anche il capitano Fabrizio Miccoli ha fatto ben poco per emergere, anche se di fronte aveva un certo difensore di nome Thiago Silva. Nel primo tempo si è svegliato il ciclone Ibrahimovic che ha spiazzato tutta la difesa del Palermo, anche se il primo gol rossonero è stato un regalo della difesa del Palermo. Mentre il secondo gol di Ibra è stato troppo facile e anche il portiere Viviano non è esente da colpe, e per finire il terzo gol è stato una prodezza dello stesso svedese.


Il primo tempo si è concluso con un netto tre a zero, così tutti i tifosi del Palermo sono rimasti increduli. Però la squadra allenata da Mutti non ha fatto nulla per contrastare il Milan, e neanche si è visto il pressing rosanero. Lo sloveno Ilicic è sembrato fuori dal gioco, così come Igor Budan. Per consolidare la vittoria il difensore del Milan Thiago Silva ha segnato il quarto gol, chiudendo definitivamente la partita. La differenza tra le due squadre è stata enorme, la qualità del Milan è stata superiore, senza mai subire gli attacchi del Palermo.

Il Ciclone Ibrahimovic Si Abbatte Sul Palermo

Alla fine la squadra rossonera non ha segnato altri gol per evitare di umiliare ulteriormente la squadra allenata da Mutti. Il Palermo ha parecchio da lavorare, e sabato prossimo allo Stadio Barbera arriverà la Roma che viene dalla sconfitta del derby con la Lazio.

Il Ciclone Ibrahimovic Si Abbatte Sul Palermo

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Il Ciclone Ibrahimovic Si Abbatte Sul Palermo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione