Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il City Non Molla La Presa Su De Rossi


22 agosto 2012 ore 10:36   di VincenzoSpagnuolo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 413 persone  -  Visualizzazioni: 681

Il Manchester City non ha abbandonato la speranza di poter arrivare a Daniele de Rossi, nonostante il centrocampista abbia dichiarato ieri nella conferenza stampa la sua ferma volontà di rimanere all'ombra del Colosseo fino al termine della carriera.

Un'estate difficile per City sul fronte del mercato di trasferimento, dopo il 'no' di Robin Van Persie il quale ha preferito accasarsi sulla sponda rossa di Manchester, accettando le lusinghe di Alex Ferguson. Ricordiamo anche Eden Hazard finito al Chelsea e Javi Martinez dell'Athletic Bilbao (in procinto di passare al Bayern Monaco).


'Io resto', ha detto De Rossi. 'Non ho mai chiesto di essere ceduto. Un club, quello che tutti conosciamo, ha presentato una richiesta. In verità ci sono stati altri due club interessati, ma la trattativa si è fermata subito.

'Quello che posso promettere a tutti è che il giorno in cui voglio lasciare Roma - se mai capiterà, - lo dirò in pubblico'.
Mancini ha tutte le ragioni per sentirsi "irritato" con De Rossi. E' stato il suo iniziale interesse per il giocatore che ha indotto la Roma ad accontentare il centrocampista con un nuovo contratto alquanto remunerativo lo scorso gennaio. Nei mesi successivi De Rossi ha continuato a manifestare la possibilità di lasciare il club dove è cresciuto.
Il City crede ancora che si possa trovare un accordo con la Roma, ma a pochi giorni dall’inizio del campionato, le possibilità si fanno sempre più remote. Vero è, che Capitan Futuro presto avrà trent'anni, e con tutta probabilità l'offerta maestosa del City (9 milioni di euro all'anno) sarà l'ultima della sua carriera.

Mancini si è assicurato nel frattempo le prestazioni del giovane centrocampista Jack Rodwell e aspetta di ottenere la firma dell’esterno dello Swansea Scott Sinclair, preferito a Theo Walcott, dell'Arsenal, considerato troppo difficile da convincere al trasferimento vista l'impossibilità di assicurargli un posto da titolare.

Articolo scritto da VincenzoSpagnuolo - Vota questo autore su Facebook:
VincenzoSpagnuolo, autore dell'articolo Il City Non Molla La Presa Su De Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione