Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il City Vince Anche Senza Balotelli


24 agosto 2010 ore 00:06   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 214 persone  -  Visualizzazioni: 382

Il Manchester City, privo di Mario Balotelli, ha battuto a sorpresa il Liverpool nella seconda giornata di Premier League. L’italiano non era nemmeno in panchina per via dei postumi della botta rimediata nei preliminari di Europa League a Timisoara. Gli uomini di Roberto Mancini hanno computo dei progressi sostanziali rispetto a quella partita e hanno vinto per 3-0 lo scontro diretto contro il Liverpool, una delle squadre che puntano ai primi posti della classifica portandosi a quattro punti, due in meno della capolista Chelsea.

Senza “Supermario” Mancini si è ancora una volta affidato a Carlos Tevez, la stella della squadra. Accanto a Tevez, nel solito tridente d’attacco, il “Mancio” ha schierato Johnson e l’ultimo arrivato Milner. Nel Liverpool c’era Kuyt, ma non Mascherano, che nelle prossime ore potrebbe essere ceduto al Barcellona.


Il Manchester ha iniziato la partita in attacco sfiorando il vantaggio al nono minuto con Johnson. Vantaggio che è arrivato tre minuti più tardi: Milner, entrato in area da destra, ha servito a rimorchio Gareth Barry che ha infilato il pallone in rete con un sinistro dritto all’angolino. I “Reds” hanno tentato una reazione, ma le occasioni migliori sono state ancora per il City.

Gli uomini di Mancini hanno trovato il raddoppio all’inizio del secondo tempo. Su un angolo dalla destra Richrds ha colpito di testa e Tevez ha deviato la palla in rovesciata facendola passare tra le gambe di Reina. Il 3-0 definitivo è stato firmato ancora da Tevez, questa volta su rigore. Nel finale di gara il Liverpool ha avuto due buone occasioni con Torres e Babel, ma non è riuscito a trovare neanche il gol della bandiera.

Il City Vince Anche Senza Balotelli

Il City è evidentemente stato rinfrancato dall’aria di casa visto che la prestazione odierna ha segnato un progresso incredibile rispetto alle partite di Timisoara, nei preliminari di Europa League, e Londra, contro il Tottenham, nella prima giornata di campionato. Molto deludente il Liverpool. A discolpa di Hodgson c’è il fatto che la squadra gli sta disfacendo la squadra senza sostituire i giocatori ceduti con altri all’altezza. L’impressione è che passeranno ancora molti anni prima che i “Reds” possano tornare a vincere il titolo.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Il City Vince Anche Senza Balotelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione