Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Genoa Acquista Boateng... Per Il Milan


9 agosto 2010 ore 20:25   di GGallin  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 294 persone  -  Visualizzazioni: 495

Kevin Prince Boateng, 23 anni, uno dei migliori centrocampisti del mondiale con la maglia del suo Ghana, è stato acquistato a titolo definitivo dal Genoa di Preziosi, per 5,7 milioni di euro. L'annuncio ufficiale è arrivato dopo le visite mediche sostenute, in abito scuro e occhiali da sole, dal giovane ghanese.

Però il calciatore non vestirà la maglia rossoblu, a quanto pare: infatti come d'accordo tra le due dirigenze ormai amiche e che hanno ormai creato un asse di affari davvero niente male (certo a Milanello non sono ancora arrivati un Milito e un Thiago Motta però, ma sicuramente giocatori utili) il calciatore passerà al 99% al Milan in prestito (con diritti di riscatto?) dove giocherà almeno nell'immediato futuro salvo colpi di scena dell'ultimo minuto.


L'annuncio è stato dato dall'agente FIFA Vincenzo Morabito, ed il costo totale è stato 5,7 milioni di euro comprensivi del cartellino di Vanden Borre, che quindi saluta l'Italia dopo le avventure a Firenze e Genova, per andare al Portsmouth in Premier League, il campionato appena abbandonato da Kevin Prince Boateng.

Non conta come un giocatore extracomunitario avendo passaporto tedesco (nonostante abbia giocato col Ghana al contrario del fratello che pur avendo passaporto ghanese ha giocato con la Germania), quindi in nessuno dei due team occuperà un posto.
Il suo trasferimento era stato già fatto capire da Preziosi che aveva dichiarato al completo il reparto mediani con il grande colpo Miguel Veloso, e quindi ora farà questo "favore" alla dirigenza rossonera, che avrà il rinforzo di centrocampo chiesto da Allegri giorni fa, e che a quanto pare arriverà prontamente.
Sarebbe un ottimo colpo per lo svecchiamento dei rossoneri, che tra innesti della primavera e rinforzi se non altro giovani, stanno almeno dando qualche segnale di cambiamento..

Il Genoa Acquista Boateng... Per Il Milan

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Il Genoa Acquista Boateng... Per Il Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione