Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Malore Di Cassano: Un Ictus Ischemico


31 ottobre 2011 ore 20:48   di Cep2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 304 persone  -  Visualizzazioni: 544

Secondo l'agenzia Ansa il malore che ha colpito Antonio Cassano sabato sera al rientro dalla partita con la Roma è stato causato da un ictus ischemico. Adesso si tratterebbe di valutare l'entità dell'ictus. Il Milan non ha commentato. Il Policlinico di Milano, dove è ricoverato il giocatore, ha precisato di non aver «diffuso un bollettino». Secondo Pierluigi Pardo, che di Cassano ha scritto la biografia "Dico tutto" (ed. Rizzoli, 2008 ed è andato a trovarlo in ospedale, «Antonio in questo momento dorme ma sta bene, cammina, parla, è vigile».

Il giocatore è ricoverato da sabato sera. Atterrato all'aeroporto di Malpensa dopo la partita con la Roma, è stato ricoverato per un malore. Chi era con lui sul volo racconta che Cassano si è alzato, sorrideva e scambiava battute con i compagni. Sceso dall'aereo, è quasi svenuto: la vista gli si è annebbiata, si è trovato disorientato, spossato, e aveva difficoltà a parlare e a muoversi. Dopo alcuni accertamenti, domenica mattina sembra che l'attaccante sia tornato a casa ma poco dopo sia stato nuovamente ricoverato per un nuovo malore.


Oggi intorno alle 11.15 al Policlino sono arrivate anche la moglie Carolina («Speriamo, speriamo...) e la mamma Giovanna, in lacrime. Più tardi è arrivato il procuratore di Cassano, Giuseppe Bozzo. Un tifoso milanista è stato respinto mentre cercava di entrare nel reparto: «Volevo dare il mio supporto morale ad Antonio, ho provato a fare delle domande a Carolina ma non mi ha risposto».

Questo è il secondo caso al Milan di un giocatore che accusa malesseri legati a presunte cause neurologiche. La settimana scorsa anche Gennaro Gattuso aveva rivelato ai giornalisti di vedere doppio a causa di una paralisi del sesto nervo cranico.

Articolo scritto da Cep2000 - Vota questo autore su Facebook:
Cep2000, autore dell'articolo Il Malore Di Cassano: Un Ictus Ischemico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione