Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Manchester City è Sempre Più Vicino A De Rossi


4 gennaio 2012 ore 12:46   di acchiappame  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 571

Ormai sembra davvero inevitabile il trasferimento del centrocampista giallorosso Daniele De Rossi al Manchester City. In questi giorni il giocatore dovrebbe rinnovare il contratto con la propria società per 6 milioni di euro all'anno con l'aggiunta della clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro, ma questo non sembra impensierire minimamente il patron della società inglese che infatti ha dichiarato il suo amore verso il giocatore tanto da essere disposto a pagare qualsiasi cifra pur di averlo.

Secondo quanto riportato dal "Daily Star" il Manchester City ha già pronta un'offerta per De Rossi di ben 10,4 milioni annui (ovvero 200 mila euro a settimana!) nel caso in cui rifiutasse il rinnovo del contratto con la Roma. Ma nonostante questo lo sceicco sarebbe comunque disposto a sborsare i 25 milioni di euro necessari per ottenere il cartellino del tanto ambito centrocampista.


I tifosi giallorossi a tal proposito sembrano essere scettici sul trasferimento del giocatore dato che il giocatore è considerato a Roma un idolo, secondo solo al capitano Francesco Totti.Un suo eventuale trasferimento di certo causerebbe malumori tra i tifosi soprattutto perchè il nuovo patron giallorosso, Thomas Di Benedetto , si era presentato a Roma dicendo di voler costruire un nuovo progetto e privarsi di un giocare importante e carismatico come De Rossi non sarebbe una scelta alquanto saggia sia dal punto qualitativo di gioco sia per l'attaccamento dei tifosi alla società.

Il giocatore non si è ancora pronunciato riguardo queste ultime indiscrezioni anche se ha sempre ribadito il suo attaccamento alla maglia che indossa. Però il comportamento della società nei sui riguardi, indecisa sul contratto da proporre, sembra quasi irritarlo e la tentazione di accettare l'offerta del Manchester City è molto forte.

Articolo scritto da acchiappame - Vota questo autore su Facebook:
acchiappame, autore dell'articolo Il Manchester City è Sempre Più Vicino A De Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione