Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Batte Con Un Sonoro 3 - 0 Il Cagliari E Va A Caccia Della Juve


30 gennaio 2012 ore 01:39   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 438 persone  -  Visualizzazioni: 713

Il Milan sconfigge il Cagliari per 3-0 e persiste nel suo inseguimento alla capolista Juventus. La gara è decisa dagli uomini più tonici di quest'annata, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Antonio Nocerino; poi va a segno anche il capitano Massimo Ambrosini. Dopo un'iniziale occasione da rete per i cagliaritani con Ibarbo, che però sciupa malamente al terzo minuto, i sardi non riescono più a farsi vivi e i rossoneri prendono il dominio della gara.

Nella prima mezz'ora, il Cagliari si difende bene e contrasta gli attacchi rossoneri, ma quando a Zlatan Ibrahimovic viene concessa una punizione dal limite per un ingenuo fallo la partita cambia. E così, al trentaduesimo minuto, il centravanti svedere realizza l'1-0 con un forte tiro dal limite, su punizione: Ibra segna sfoderando un potente destro a giro su cui nulla può il portiere Agazzi. Dopo aver sbloccato la partita, Ibra continua a essere decisivo, fornendo col petto un assist per Antonio Nocerino, il centrocamposta rivelazione del campionato, che realizza con un tiro all'angolino il suo settimo goal in campionato.


Nel secondo tempo, il Milan non si deconcentra, anzi va ancora all'attacco con l'ormai ''solito'' Nocerino che al nono minuto mette i brividi ad Agazzi che respinge mandando il pallone in corner. Al sessantacinquesimo minuto, Allegri inizia le sostituzioni, inserendo il giovane talento italo-egiziano, già ritenuto un idolo dal pubblico rossonero, il quale va immediatamente vicino al 3-0.

Dopo, entrano in campo anche i veterani Massimo Ambrosini al posto di Clarence Seedorf e Pippo Inzaghi per Ibrahimovic, con un applauso collettivo che accomuna entrambi. Il neo-entrato Ambrosini mette a segno il 3-0, che suggella una partita dominata dai rossoneri. In panchina c'era anche il neo-acquisto argentino Maxi Lopez che però ha dovuto rinviare il debutto con la maglia rossonera.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Milan Batte Con Un Sonoro 3 - 0 Il Cagliari E Va A Caccia Della Juve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione