Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Crolla, La Roma Sogna E L' Inter Rialza La Testa


25 marzo 2010 ore 17:57   di sunite73  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 226 persone  -  Visualizzazioni: 441

Il turno infrasettimanale ha visto disputarsi la 30a giornata di serie A, che oggi verrà concluso con Napoli-Juventus, continua a mostrare un Milan in difficoltà che perde al Tardini contro un Parma in netta ripresa, ma soprattutto che perde tre punti dalla vetta e viene raggiunto dalla Roma al secondo posto.

La squadra di Leonardo, forse, non meritava la sconfitta ma è anche vero che non ha mai realmente preso in pugno la partita ed il Parma ha saputo approfittare delle disattenzioni della difesa rossenera e allo scadere passava in vantaggio con Bojinov, subentrato a Crespo nel secondo tempo.


L'Inter giocava in casa contro un Livorno entrato in campo solo per i primi 15/20 minuti e poi la squadra di Mourinho in cinque minuti regolava la pratica con una doppietta di Eto'o, al 36° e al 41° del primo tempo, chiudeva definitivamente la partita (come se ce ne fosse stato bisogno) il gol di Maicon al 16° del secondo tempo. Ampio valzer di sostituzioni, in casa Inter, in vista del big match di sabato con la Roma.

Roma che passa a Bologna con carattere, subito si è capito che partita sarebbe stata, quando già dopo 30'' Menez, pescato da De Rossi, si presentava da solo davanti a Viviano che però riusciva a salvare la sua porta con una respinta di piedi. La squadra di Colomba è sembrata poca cosa contro i giallorossi sempre più seconda forza del campionato. La Roma passa in vantaggio ad inizio ripresa con un tiro di De Rossi deviato però da Riise quel tanto che basta per sorpendere l'estremo difensore rossoblu, e chiude la partita al 37° della ripresa con l'accoppiata Cerci/Baptista, subentrati rispettivamente a Menez e Vucinic, assit del giovane romano e rete del brasiliano.

Anche Ranieri risparmia qualche giocatore in vista della sfida con l'Inter e soprattutto spera di ritrovare Totti, che potrebbe essere un vero asso nella manica, per poter concretamente avvicinarsi alla capolista e continuare a sognare. Cosa che già da tempo sta facendo una città intera.

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Il Milan Crolla, La Roma Sogna E L' Inter Rialza La Testa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione