Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Ha Vinto, Ma Col Viktoria Plzen Ha Avuto Molti Problemi


30 settembre 2011 ore 00:14   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 554 persone  -  Visualizzazioni: 1132

Il Milan ha vinto, ma "non è tutto oro ciò che luccica". La squadra rossonera, impegnata contro i cechi del Viktoria Plzen, ha vinto per 2-0 e si è collocata al primo posto del suo girone di Champions League, ma fino al rigore che ha sbloccato la partita gli uomini di Allegri hanno faticato parecchio. La vittoria dei rossoneri è maturata nel secondo tempo, mentre per tutto il primo tempo Il Plzen ha chiuso tutti gli spazi al Milan. Fin da inizio gara, i cechi sono apparsi una squadra organizzatissima e ben compatta, in grado di tenere bene tutte le posizioni in campo.

La compagine rossonera ha avuto molte difficoltà a imbastire manovre offensive. Il ritrovato duo d'attacco composto da Zlatan Ibrahimovic e Antonio Cassano ha avuto pochi palloni a disposizione dai compagni, ma loro hanno mostrato molto impegno. Il Viktoria Plzen, al terzo minuto, ha sfiorato clamorosamente di andare in vantaggio, ma l'ottimo Abbiati ha deviato il colpo di testa di Marek Bakos.


La squadra ceca prova molti contropiedi, senza timori e giocandosela a viso aperto. Ad inizio del secondo tempo, c'è la svolta della gara: l'arbitro assegna un generoso rigore al Milan per un fallo di mano in area di Cisovsky su un cross di Ibrahimovic. Il tocco del ceco è netto, ma restano grossi dubbi sulla volontarietà dell'intervento. I giocatori del Plzen protestano vivamente, ma il direttore di gara non cambia certamente idea.

Il Milan Ha Vinto, Ma Col Viktoria Plzen Ha Avuto Molti Problemi

Dagli undici metri proprio Ibrahimovic sigla l'1-0. La rete stronca le gambe alla squadra allenata da Vrba, che da quel momento subisce nettamente il gioco dei rossoneri. Al 67' arriva il 2-0 del Milan: il campione svedese Ibra ancora protagonista con un passaggio perfetto per l'accorrente Antonio Cassano che segna con un delizioso tocco superando il portiere in uscita. La partita praticamente finisce lì. Il Milan raggiunge quattro punti nella classifica del girone H, e il primo posto in coabitazione col Barcellona . C'è però da sottolineare che senza quel discutibile rigore, i rossoneri probabilmente avrebbero avuto difficoltà a superare i determinati cechi.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Milan Ha Vinto, Ma Col Viktoria Plzen Ha Avuto Molti Problemi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione