Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Prende Anche Robinho


30 agosto 2010 ore 15:08   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 4780 persone  -  Visualizzazioni: 7565

Giorni felici in casa Milan. Dopo la bella vittoria di ieri sera sul Lecce e la presentazione di Ibrahimovic, la dirigenza del club rossonero sta per chiudere un altro affare importante. Già nella giornata di oggi, infatti, potrebbe arrivare la firma di Robinho, giocatore che sicuramente lascerà il Manchester City e che gradirebbe molto l’ipotesi Milan. Per acquistare il giocatore il Milan non dovrebbe spendere neanche troppi soldi visto che gli inglesi hanno la necessità di liberarsi di lui. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Marco Borriello che, con questi due nuovi attaccanti, non avrà spazio nel Milan di Allegri.

Per Borriello, però, ci sono anche Juventus, alla ricerca disperata di un attaccante, e Roma che, evidentemente, non si fida troppo del ritorno ad alti livelli di Adriano. L’altro giocatore in esubero è Jan Klaas Huntelaar che entro oggi dovrebbe essere ceduto allo Schalke 04.


Dopo un’estate passata ad aspettare e ad osservare le mosse delle altre squadre, Galliani e sceso in campo in questi giorni e lo ha fatto in maniera clamorosa, aggiudicandosi due fuoriclasse come Ibra e Robinho. L’acquisto di Robinho era stato paventato già ieri dal Presidente Berlusconi che aveva dichiarato di voler prendere un altro giocatore dopo lo svedese. La trattativa è entrata nel vivo nella mattinata di oggi e vi ha preso parte anche Mino Raiola, il “megaprocuratore” che si occupa di Balotelli, Ibrahimovic e dello stesso Robinho.

Il Milan Prende Anche Robinho

Resta da capire come Allegri impiegherà il nuovo acquisto visto che nel tridente d’attacco non c’è molto spazio: ci sono Pato, Ibrahimovic e Ronaldinho, con i due brasiliani che, vista la partita di ieri sera, difficilmente potranno stare in panchina. Robinho è un attaccante esterno che può giocare sulla fascia e potrebbe essere il sostituto ideale per Pato e Dinho, ma al City ha praticamente rovinato la sua carriera perché non accettava la panchina e qui al Milan pretenderà un posto da titolare. Resta il fatto che i problemi di abbondanza sono i preferiti dagli allenatori e Allegri saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.

Gli altri affari della giornata: il Napoli ha preso Sosa in prestito dal Bayern Monaco, Camoranesi è vicinissimo allo Stoccarda, l’Inter è tornata alla carica per Jermaine Jenas, cercato già l’estate scorsa, il Lecce ha preso l’attaccante nigeriano Ofere e la Juve ha chiuso per il giovane difensore Vincenzo Camilleri, proveniente dalla Reggina.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Il Milan Prende Anche Robinho
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Marco
    #1 Marco

Sicuramente con Robinho il milan diventa ancora più forte ma per boriello mi dispiacerebbe perchè anche lui è un giocatore validissimo!!!! Speriamo di vincere tutto cmq vadi questa vicenda

Inserito 30 agosto 2010 ore 17:34
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione