Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Respinge Gli Assalti Di Napoli E Inter. Roma E Juventus 'rivedono' La Champions League


10 aprile 2011 ore 22:54   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 268 persone  -  Visualizzazioni: 562

La capolista Milan respinge gli assalti del Napoli e dell'Inter, la Lazio scavalca in classifica l'Udinese, Roma e Juventus "rivedono" la Champions League. Questi i principali verdetti della trentaduesima giornata di un campionato straordinario (non se ne vedevano di così emozionanti da parecchi anni) che si appresta ad affrontare un finale al cardiopalma sia in vetta che in coda, dove nulla è scontato.

Il Milan doveva giocare un match particolarmrente ostico a Firenze sapendo già i risultati delle due rivali, il Napoli di Mazzarri e l'Inter di Leonardo, che avevano superato con l'identico risultato di 2 a 0 il Bologna in trasferta e il Chievo in casa, ma i rossoneri di Allegri non si sono fatti tradire dalla pressione e dal fiato sul collo degli avversari e hanno espugnato Firenze per 2 a 1 mettendo un altro importante tassello verso la conquista dell'agognato Scudetto.


La classifica in vetta resta invariata con il Napoli a tre punti dal Milan e l'Inter, che mercoledì sera dovrà cercare il miracolo in Germania nel ritorno di Champions League contro lo Schalke 04, a cinque lunghezze. La prossima giornata, sulla carta, sembra favorevole ai rossoneri, impegnati in casa contro una Sampdoria sempre più in crisi e sempre più invischiata nella lotta per la salvezza. L'Inter giocherà fuori casa contro un'altra pericolante, il Parma mentre il Napoli attende tra le mura amiche un'Udinese in piena lotta per la Champions League e vogliosa di riscatto dopo la sconfitta interna con la Roma.

Parlando di Campions League, quattro squadre lottano per un posto, alle spalle di Milan, Napoli e Inter. La Lazio ha scavalcato proprio l'Udinese superando in casa il Parma per 2 a 0 mentre Roma e Juventus sono tornate a sperare grazie ai successi rispettivamente di Udine per 2 a 1 e in casa con il Genoa per 3 a 2. I biancocelesti hanno attualmente un punto di vantaggio sull'Udinese, quattro sui "cugini" giallorossi e sei sulla "Vecchia signora". Nel prossimo turno Udinese e Juventus sono attese da due trasferte particolarmente difficili, rispettivamente contro il lanciatissimo Napoli e contro la Fiorentina mentre la Lazio andrà a Catania e la Roma se la dovrà vedere in casa con il Palermo in una doppia sfida siciliano-laziale.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il Milan Respinge Gli Assalti Di Napoli E Inter. Roma E Juventus 'rivedono' La Champions League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione