Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Si Salva Al 95°, L'inter C'e' Aspettando Il Napoli


9 gennaio 2011 ore 19:16   di CARLOFUMO  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 258 persone  -  Visualizzazioni: 439

Diciannovesima giornata del campionato di calcio al cardiopalma. Dopo una partita pazza il Milan raggiunge l'Udinese sul 4-4 al Meazza, la squadra di Allegri in formazione rimaneggiata riesce a pareggiare contro un'Udinese apparsa sin dalle prime battute in palla, creando numerose occasioni e riuscendo a portarsi in vantaggio di ben due reti ma rovinando poi tutto con uno sciagurato finale; il Milan però non è apparso in ottime condizioni la difesa traballa, il centrocampo, ache se rimaneggiato, non filtra.... Allegri dovrà dare una belle svegliata ai suoi che in casa non riescono ad esprimersi nel migliore dei modi.

Nonostante un brutta partita l'Inter di Leonardo riesce a prendersi i tre punti sull'ostico campo del Catania che sin dai primi minuti ha tenuto testa all'undici milanese, dopo un primo tempo soporifero il Catania entra in campo, nel secondo, con le idee ben precise infatti tiene in mano il pallino del gioco e mette pressione all'Inter fino alla rete dell'1-0, Leonardo furioso tira fuori uno spento Chivu e mette Pandev che da piu' vitalità alla manovra e i risultati si vedono subito e con uno perentorio 1-2 di Cambiasso riesce ad espuganre il Massimino; poche idee e una manovra lenta e molto prevedibile anche Leonardo avrà il suo bel dafarsi per raddrizzare la banda nerazzurra.


Le due romane escono da questa giornata con le ossa rotte, Roma sconfitta a Genoa a causa dei sciagurati interventi difensivi di Juan che è stato capace di rovinare un primo tempo con i fiocchi dei giallorossi, la Roma ha perso una grossa occasione di accorciarce sulle altre squadre prima tra tutte la Lazio che addirittura esce sconfitta dal match casalingo con il Lecce, i biancazzurri sono sembrati lenti ed impacciati e la manovra ha subito una netta involuzione forse a causa della giornata no di Hernanez, che non è riuscito a prendere in mano la squadra.

La pazza Fiorentina riesce riesce a vincere e a scacciare la crisi, in svantaggio di due reti alla fine del primo tempo e con il Franche che cominciava a mugugnare i viola riescono a rispondere nei minuti di recupero alle due perle dei giocatori nel Brescia che sembravano aver messo ko l'undici di Mjailovic.

Vittorie esterne per il Cagliari di Donadoni che dimostra la sua superiorità ai danni di un Parma rimasto con la testa a Torino, pareggi per Palermo e Genoa rispettivamente a Chievo e Cesena, da segnalare le lamentele del Palermo a causa di un rigore non dato; di spicco il successo del Bologna a Bari, l'undici felsineo è riuscito a far suo lo scontro diretto per la salvezza con carattere ed esprimendo a volte un buon gioco. In attesa del posticipo serale abbiamo assistito ad una giornata scoppiettante ricca di sorprese e risultati inaspettati.

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo Il Milan Si Salva Al 95°, L'inter C'e' Aspettando Il Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione