Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Vola Con Pato, Il Napoli Sogna Con Cavani, L' Inter Pensa Alla Champions


4 aprile 2011 ore 12:02   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 251 persone  -  Visualizzazioni: 455

Doveva essere una giornata fondamentale, anche se non decisiva, per il massimo campionato e le attese non sono state assoltamente deluse. Grande spettacolo, gol, emozioni sui tre campi principali (San Siro, San Paolo, Olimpico di Roma) nei tre big match del 31° turno con il Milan (3 a 0) che soffoca le ambizioni dell'Inter e spicca il volo consolidando il suo primato, il Napoli (4 a 3) che sogna, come ai tempi di Maradona, superando in maniera rocambolesca una Lazio di grande temperamento e ponendosi come avversaria principale dei rossoneri e la Juventus (2 a 0) che finalmente ritrova se stessa espugnando con autorità lo stadio della Capitale.

Pato lancia il Milan nel derby con una doppietta, Cavani, sempre più senza limiti, con il suo Napoli doma la Lazio con una tripletta. Sono loro i protagonisti assoluti della giornata, entrambi in un momento di grazia, non solo sportivo ma anche nella vita privata (l'amore del campione brasiliano per Barbara Berlusconi, la neo paternità del "Matador"). Simboli vincenti di due squadre che si affronteranno a viso aperto fino al termine del campionato (con l'Inter sempre in agguato, si intende) facendo tornare alla mente le sfide della seconda metà degli ottanta, quelle dei Gullit, dei Van Basten, dei Maradona e dei Careca.


L'Inter non è assolutamente ancora fuori dai giochi,anzi. Sarebbe un errore considerare arresi i nerazzurri che, comunque, non hanno il tempo per leccarsi le ferite dopo il derby perchè la Champions League bussa già alle porte. Domani sera a San Siro per il match di andata dei quarti di finale arrivano i non irresistibili tedeschi dello Schalke 04 ma guai a sottovalutarli. I detentori della Champions devono concentrare le loro forze sul torneo europeo ma in campionato possono ancora dire la loro. Cinque punti dal Milan e tre dal Napoli sono recuperabili nelle sette giornate conclusive.

Nella giornata che registra la resa dell'Udinese (sconfitta a Lecce 2 a 0) per quanto riguarda le sue possibili ambizioni di Scudetto, si rimescolano le carte in zona Champions League, dove la lotta vede in lizza, oltre ai bianconeri, la Lazio, la Roma e la rediviva Juventus. Un posto per quattro squadre. Tutto può ancora succedere con l'Udinese che ha due punti di vantaggio sui biancocelesti, sei sui giallorossi e otto sulla "Vecchia signora".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il Milan Vola Con Pato, Il Napoli Sogna Con Cavani, L' Inter Pensa Alla Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione