Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Milan Vola: Tre A Zero Al Napoli E La Capolista Va In Fuga. Il Video Con Gli Highlights Del Match


1 marzo 2011 ore 09:59   di andresilver  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 224 persone  -  Visualizzazioni: 477

Il Milan è Pato o Pato è il Milan. Questo il motivetto che ieri sera suonava nella testa di tutti i milanisti tifosi della squadra in vertice al campionato spinta dal giovane talento brasiliano che è sembrato al top della forma che ha dato il meglio di sè nella seconda frazione di gioco.

Un Napoli troppo rinunciatario approda sul campo del Meazza, lascia il gioco alla squadra rossonera che ne approfitta e che ora si vede inseguita esclusivamente dall'Inter che ha scavalcato con un repentino balzo la squadra Campana di Mazzarri grazie ad un ritrovato Snejider a Genova contro la sempre ostica Sampdoria grazie ad una punizione magistrale.


Ora il campionato comincia a diventare interessante: il 3 aprile è previsto il derby di Milano che si preannuncia infiammato vista la posizione di classifica di entrambi le compagini. Seguirà il 15 maggio un Napoli-Inter che sarà molto probabilmente l'ultima spiaggia per la squadra di Mazzarri per tentare di accaparrarsi almeno un posto diretto senza preliminari nella Champions League che si disputerà il prossimo anno.

Nella serata di ieri sera il Napoli non è sembrato quello delle ultime uscite. Timorosa e poco propositiva, la squadra Napoletana ha proposto troppi calci lunghi per l'instancabile Cavani che però è stato ben stretto nella morsa di Nesta e Thiago Silva. A onor del vero, però, nella prima frazione c'è stata una sola occasione per Van Bommel fermato in extremis dai difensori napoletani, in particolar modo da Aronica.

Il Milan Vola: Tre A Zero Al Napoli E La Capolista Va In Fuga. Il Video Con Gli Highlights Del Match

La partita ha cambiato ritmo nella ripresa. Van Bommel dopo pochi minuti affonda e viene fermato con un contrasto sospetto ha solamente anticipato il calcio di rigore concesso ai rossoneri per fallo di mano dello stesso Aronica su Pato. Decisione alquanto severa da parte del direttore di gara Rocchi ma legittima. Ibra non si fa pregare e trasforma la massima punizione freddamente.
Il Napoli esce dal guscio e prova a reagire dopo aver incassato la rete, ma a questo punto sale in cattedra Pato che si vede prima respingere miracolosamente una conclusione dall'ottimo De Santis e poi fornisce una palla gol a Boateng che insacca prima di firmare il sigillo personale.

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Il Milan Vola: Tre A Zero Al Napoli E La Capolista Va In Fuga. Il Video Con Gli Highlights Del Match
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione