Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Napoli Batte Il Bari E Vola Al Secondo Posto


24 gennaio 2011 ore 21:10   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 206 persone  -  Visualizzazioni: 505

Il napoli sogna e vola al secondo posto in classifica a soli quattro punti dalla capolista Milan. Nell' incontro di domenica contro il Bari allo Stadio San Nicola, i partenopei hanno di nuovo dato prova di essere una squadra solida, compatta e in grado si esprimere un calcio efficace e spettacolare.

Ezequiel Lavezzi sempre più grande e capace di trascinare la squadra con le sue giocate da vero fuoriclasse è stato artefice di un fantastico gol di tacco nato da una punizione battuta dal Matador Edinson Cavani. Nonostante la sicurezza dimostrata, il tecnico Walter Mazzarri non è apparso totalmente soddisfatto dell' atteggiamento della squadra che, in particolare, nel secondo tempo e nonostante la superiorità numerica in seguito all' espulsione dell' esterno sinistro Parisi al 66° , ha concesso un pò troppo agli avversari.


Probabilmente all' allenatore azzurro si sono drizzati i capelli quando sul risultato di uno a zero il Bari ha alzato i ritmi creando almeno un paio di occasioni pericolose che però non hanno impensierito il portiere Morgan De Santis. Il ko definitivo è arrivato al 86° minuto di gioco quando, su assist del Pocho Lavezzi, Cavani ha messo in porta un facile pallone grazie al quale si è portato al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori del campionato, con 14 reti.

Il Napoli Batte Il Bari E Vola Al Secondo Posto

Qualche polemica in seguito alla sostituzione di Walter Gargano, che seppur non brillantissimo in campo, ha avuto qualcosa da obiettare nei confronti del suo allenatore. I due hanno poi chiarito tutto negli spogliatoi e festeggiato il meritato secondo posto. Il prossimo incontro di campionato sarà disputato allo stadio San Paolo contro la Sampdoria a 13 punti di distanza dal Napoli.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Il Napoli Batte Il Bari E Vola Al Secondo Posto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione