Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Neo Papà Cavani Sogna Scudetto E Coppa America. E' Uscita, Intanto, La Sua Biografia


27 marzo 2011 ore 10:51   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 712

Un anno straordinario, il 2011, per il bomber del Napoli e dell'Uruguay Edinson Cavani, letteralmente esploso ala corte di Mazzarri, che, oltre alle grandi soddisfazioni a livello calcistico, è diventato padre nei giorni scorsi del piccolo Bautista nato proprio nella città partenopea e partorito dalla moglie Maria Soledad.

Il neo papà, soprannominato "el matador", vuole festeggiare nel migliore dei modi la nascita del suo primogenito e ha due obiettivi in testa, entrambi ambiziosi: lo Scudetto con il Napoli e la Coppa America con la sua Nazionale. Intanto proprio in questi giorni è uscito l'atteso libro "Quello che ho nel cuore" in cui l'attaccante dell'Uruguay racconta la propria vita, il suo amore per la famiglia e per il calcio e la sua grande fede.


Tornando alla sua esaltante carriera agonistica, "el matador" spera di poter contribuire in maniera decisiva con i suoi gol (quest'anno già a quota 22 in campionato) al raggiungimento da parte del Napoli del massimo obiettivo, quell'agognato Scudetto che dalle parti del Vesuvio manca dai tempi di Maradona, più di vent'anni fa. Obiettivo possibile, a questo punto, per gli azzurri che dovranno vedersela fino all'ultima giornata con Inter, Milan e Udinese. Nella prossima giornata di campionato, mentre a Milano andrà in scena il derby, il Napoli sfida in casa l'ostica Lazio.

Al termine del campionato di serie A Cavani sarà, però, atteso da un altro traguardo della massima importanza, la Coppa America, che si disputerà dal 1° al 24 luglio in Argentina e che vedrà l'Uruguay sfidare l'Argentina di Messi, padrona di casa e il Brasile, favorite d'obbligo della prestigiosa competizione continentale. I gol di Cavani saranno fondamentali per riuscire in un'impresa straordinaria. Del girone dell'Uruguay fanno parte Cile, Messico e Perù.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Il Neo Papà Cavani Sogna Scudetto E Coppa America. E' Uscita, Intanto, La Sua Biografia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione