Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Palermo Attende Il Chievo Al Barbera


4 maggio 2012 ore 17:42   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 525 persone  -  Visualizzazioni: 1150

Questa domenica il Palermo giocherà in casa allo Stadio "Renzo Barbera" con il Chievo, dopo la batosta rimediata a Napoli. Il tecnico rosa Bortolo Mutti dovrebbe schierare Viviano in porta, al centro della difesa Silvestre e Milanovic, sulle fasce Mantovani e Pisano, mentre a centrocampo dovrebbe schierare Migliaccio, Barreto, Donati e Zahavi, mentre in attacco sicuramente darà ancora spazio alla coppia formata da Abel Hernandez e Fabrizio Miccoli.

Il Palermo giocherà la penultima giornata di campionato in casa contro il Chievo, dopo una stagione deludente e mediocre. Sicuramente la squadra clivense allenata da Mimmo Di Carlo proverà a giocare la sua solita partita fatta di corsa e contropiede. Mentre i giocatori rosa proveranno a chiudere la partita il prima possibile, possibilmente con una prodezza del solito Miccoli.


Anche Hernandez potrebbe aiutare il Palermo a vincere la gara soprattutto per rincuorare un minimo i tifosi. Anche Budan e Ilicic nella ripresa potrebbero fare la differenza soprattutto a suon di gol, anche se non sarà un compito facile. Lo sloveno Ilicic non riesce a dare continuità alle sue prestazioni, ovvero alterna ottime giocate ad altre pessime. Così come il croato Budan, non deve fare altro che segnare di testa, però non sempre riceve palloni giocabili.

Il Palermo Attende Il Chievo Al Barbera

Con questa partita i giocatori rosanero hanno la possibilità di chiudere la stagione al Barbera con un minimo di dignità, visto il campionato fallimentare, dai sogni europei si è passati a lottare per evitare la zona retrocessione. Però la colpa non è solo dei giocatori e dell’allenatore che scendono in campo, anche la società di Viale del Fante deve assumersi le proprie responsabilità con acquisti sbagliati e giocatori veramente scarsi.

Il Palermo Attende Il Chievo Al Barbera

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Il Palermo Attende Il Chievo Al Barbera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione