Il Palermo Ha Esonerato L' Allenatore Devis Mangia
Dopo l'ennesimo ko della squadra rosa il Presidente Maurizio Zamparini ha pensato bene di mandare a casa il tecnico Devis Mangia. Adesso si aspetta di conoscere chi sarà il successore, si parla di Bortolo Mutti, già allenatore del Palermo quando giocava in Serie B. Il Palermo allenato da Mangia ha vinto sei partite, un pareggio e sette sconfitte, con zero gol in trasferta. Però il vero problema non è l'allenatore rosa, ma la società di Viale del Fante dovrebbe fare mea culpa sull'ultima campagna acquisti fallimentare, vedi Cetto, Mantovani, Barreto, Della Rocca, tutti giocatori inutili.
Adesso a gennaio la società rosa dovrà ritornare sul mercato ad acquistare un centrocampista che sappia costruire il gioco, perché il problema principale è proprio il gioco, a parte un altro difensore e possibilmente un attaccante integro e non a mezzo servizio. I tifosi rosa sono amareggiati per l'ennesima sconfitta rimediata nel derby per la quinta volta di fila e così gli stessi ultras hanno aspettato la propria squadra per manifestare la propria delusione.
Già la squadra rosa domenica scorsa ha perso in casa con il Cesena, poi in settimana è uscita anche dalla Coppa Italia solo ai calci di rigore ad opera del Siena e per concludere la settimana in bellezza ha perso pure il derby con il Catania. Lo sfortunato tecnico rosa, Devis Mangia, si è trovato in una situazione più grande di lui, e nessun allenatore può fare miracoli se dispone di giocatori mediocri. Quest'anno la squadra rosa si è indebolita parecchio con le partenze di giocatori illustri come Bovo, Cassani, Nocerino, Pastore e Sirigu.
Al momento gli acquisti attuali non hanno permesso al Palermo di fare quel salto di qualità in classifica. Adesso si spera che con la nuova sessione di calciomercato la società rosa possa fare degli acquisti mirati per ritornare a giocare e soprattutto fare divertire i suoi tifosi.

Quelli di ieri all'uscita dello stadio non erano ultras ma tifosi