Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Palermo Perde Malamente Con Il Parma


25 aprile 2012 ore 19:51   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 635

Oggi pomeriggio il Palermo ha giocato in casa allo Stadio "Renzo Barbera" contro il Parma, dopo l’ottimo pareggio rimediato a Cesena. Ancora una volta l’esperto tecnico rosa Bortolo Mutti ha schierato una formazione molto rimaneggiata, in porta ha giocato Viviano, al centro della difesa Silvestre e Mantovani, sulle fasce Labrin e Munoz, mentre a centrocampo hanno giocato Aguirregaray Donati, Della Rocca e Vazquez, mentre in avanti ha schierato l’inedita coppia Igor Budan e Abel Hernandez.

Il Palermo ha giocato la sua partita nella speranza di passare in vantaggio il prima possibile, però la squadra emiliana ha cercato di non chiudersi troppo in difesa per evitare di subire gol. Da subito si è visto un Palermo sottotono, anche Budan è sembrato stanco, lento e soprattutto svogliato, mentre Hernandez è parso più dinamico rispetto al giocatore croato. Al 6 minuto proprio il giovane attaccante uruguaiano ha segnato di testa il vantaggio rosa facendo esplodere lo Stadio di gioia, dopo due minuti lo stesso giocatore ha avuto un’altra occasione per raddoppiare però ha sprecato malamente. Il fantasista argentino Franco Vazquez ha giocato una buona mezz’ora fornendo ottimi assist per i compagni. Alla fine il Palermo ha avuto molte occasioni per chiudere la partita, però è stato anche sfortunato.


Nel secondo tempo è scesa in campo un’altra squadra, così il Parma ha cercato di raddrizzare la gara, mentre i giocatori rosa hanno cercato di gestire il vantaggio rischiando di capitolare più volte. Proprio all’inizio della ripresa, un colpo di testa del giocatore Silvestre ha colpito la traversa, quando si dice la fortuna non aiuta. Dopo si è svegliato il Parma e soprattutto il fantasista Giovinco, il quale ha giocato una super prestazione fornendo assist perfetti per i compagni. Proprio il n. 10 del Parma ha fornito prima un assist involontario per Okaka, il quale di testa ha segnato del momentaneo pareggio. Intorno al 20 minuto della ripresa sempre Giovinco ha fornito un assist per Biabiany, il quale con freddezza ha segnato del vantaggio parmense.

Il Palermo Perde Malamente Con Il Parma

Tutto lo Stadio è rimasto incredulo e senza parole. Dopo lo svantaggio il Palermo non è riuscito a fare nulla per cercare di pareggiare. A 10 minuti dal termine è entrato anche Miccoli al posto di Aguirregaray e Ilicic al posto di uno spento Budan. Solo Miccoli ha cercato di cambiare il volto alla partita, però il capitano è entrato troppo tardi per cercare di pareggiare. Il fantasista del Palermo ha pure colpito il palo nel finale di tempo e poi ha fornito un assist perfetto per Barreto, il quale ha fatto un tiro degno di nota, però il portiere del Parma è riuscito a parare senza grossi problemi. E’ assurdo nel secondo tempo il Palermo ha fatto un solo tiro in porta, poi Vazquez è sparito del tutto, mente Ilicic è rimasto mentalmente negli spogliatoi. Probabilmente Mutti non è esente da colpe. Adesso il Palermo si trova in una posizione davvero critica in classifica, e la squadra rosa deve trovare la giusta concentrazione per uscire da una situazione non proprio felice.

Il Palermo Perde Malamente Con Il Parma

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Il Palermo Perde Malamente Con Il Parma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione