Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Portiere Esulta Per Un Rigore Parato Ma Il Pallone Va In Gol


11 settembre 2010 ore 13:31   di Arameoerrante  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 727 persone  -  Visualizzazioni: 1435

Tanti sono i gol catalogati come i più fantasiosi, gli impossibili, passati alla storia. La storia, però, non è fatta solo dei prodigi, è fatta anche degli sbagli, non quelli comuni, imprevedibili, ma quelli davvero sensazionali. Ecco perché non manca una sorta di classifica anche dei gol più stupidi e degli errori più imbarazzanti. Per avere un'idea basta rivedere su youtube i video delle prodezze calcistiche più comiche. Quello che è accaduto nei quarti di finale della Coppa del Marocco, però, è davvero sensazionale ed è difficile eguagliarlo.

Si disputa lo scontro tra il Maghreb Fes e FAR de Rabat. La partita, finita in pareggio, deve essere decisa ai rigori. E proprio ai rigori il portiere Khalid Askri, da ottimo super difensore, si trasforma nel'uomo burla. Ma cosa è avvenuto? Un giocatore del Moghreb Fes va sul dischetto e tira il suo rigore, prontamente respinto dal portiere, ma non del tutto! Infatti, mentre Askri si dedica all'esultanza e ai festeggiamenti il pallone rotola lentamente e supera la linea di porta: il gol viene quindi convalidato dall'arbitro! La partita termina così 7-6 e l'umiliante papera del portiere diventa determinante! Vale il detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! di seguito il video della burla!


Come prevedibile il portiere è stato sbeffeggiato e "distrutto" dai tifosi e dalla stampa locale. Proprio un giornalista locale lo ha definito il rigore più pazzo della storia del calcio e ha, forse esagerando, dichiarato che Askri è solo uno zero! Per chi volesse ricordare le papere più famose, basta rivedere su youtube alcuni collegamenti davvero esilaranti:  papere del calcio e gol stupidi. Qualora lo sciopero dovesse essere confermato, i tifosi impazienti potranno almeno consolarsi!

Articolo scritto da Arameoerrante - Vota questo autore su Facebook:
Arameoerrante, autore dell'articolo Il Portiere Esulta Per Un Rigore Parato Ma Il Pallone Va In Gol
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione