Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Psg Di Leonardo Cerca Carlo Ancelotti


23 dicembre 2011 ore 12:14   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 774

Il Psg del ds Leonardo è sempre alla ricerca di nuovo allenatore, così si profila la possibilità di vedere Carlo Ancelotti alla guida della squadra di Parigi. Il club transalpino ha chiuso il 2011 alla grande e precisamente primo in classifica, però gli sceicchi proprietari della società non sono soddisfatti dell'attuale allenatore. Così l'ex tecnico del Milan e del Chelsea, potrebbe davvero giungere a Parigi per guidare una squadra con tantissime ambizioni.

Il Psg dispone di una rosa molto importante con giocatori straordinari come Pastore, Sirigu, Menez, Sissoko, Lugano, etc. La squadra di Parigi è prima in Ligue 1 con tre punti di vantaggio sul Montpellier e tra l'altro viene dal successo esterno sul campo del St. Etienne, però nonostante potrebbe sostituire ugualmente l'attuale allenatore Antoine Kombouarè.


Proprio il ds della squadra francese Leonardo potrebbe riferire al tecnico francese la possibilità di essere esonerato. Gli sceicchi proprietari del Psg vogliono solamente cambiare tecnico, infatti da tempo avevano la voglia di cambiare l'allenatore, possibilmente con esperienza internazionale. Così Carlo Ancelotti potrebbe essere il candidato n. 1 a guidare il Psg, infatti nelle ultime settimane l'ex tecnico del Chelsea ha incontrato proprio Leonardo nella capitale francese.

Il Psg non bada a spese, così ha pure ingaggiato un altro giocatore di fama mondiale come David Beckham. Con il ritorno del giocatore inglese in Europa, il Psg avrà maggiore visibilità internazionale sperando di giocare il prossimo anno in Champions League. Sempre per rimanere in tema di calciomercato a giorni si dovrebbe aprire la sessione di gennaio, coì il terzino del Palermo, Federico Balzaretti, potrebbe accasarsi proprio a Parigi. Il club di Parigi è sempre alla ricerca di un attaccante e il nome che circola da giorni è proprio quello dell' argentino Tevez, l'ex giocatore del Manchester City in rottura con il tecnico Mancini. Con l'innesto di altri giocatori importanti il Psg potrebbe ritrovarsi in un panorama europeo e poi l'aiuto di un tecnico esperto potrebbe aiutare la squadra a fare il salto di qualità che manca da parecchio tempo al calcio francese.

Il Psg Di Leonardo Cerca Carlo Ancelotti

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Il Psg Di Leonardo Cerca Carlo Ancelotti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione