Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Punto Sul Calciomercato Della Juventus


21 febbraio 2017 ore 23:32   di Juventinovero33  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 769 persone  -  Visualizzazioni: 823

Il calciomercato non si ferma mai neppure quando c'è la Champions League, la Juventus è sempre attivissima sta cercando di costruire la squadra dl futuro muovendosi d'anticipo. Marotta ha già in mente diversi nomi per l'estate e serve acquistare quel centrocampista per fare il definitivo salto di qualità. Non solo campioni affermati anche giovani di belle speranze sono nel mirino dei campioni d'Italia.

In estate sarà un calciomercato bollente per la Juventus. Da capire la situazione relativa ad Allegri, se il tecnico rimarrà a Torino o saluterà. E in base a questa scelta si orienterà il mercato estivo anche se Marotta attualmente ha diversi candidati già scritti sul taccuino. Dopo avere preso già Kolasinac e Rodrigo Bentancur, l'obiettivo numero uno del centrocampo è Marco #verratti .Il suo procuratore ha ribadito più volte che a Parigi si trova bene ma vorrebbe provare a vincere non solo con il Psg ma anche con altri club prestigiosi.


Alla finestra non c'è solo la #Juventus, pure l'Inter è sulle sue tracce e con i cinesi non si scherza. Un altro vecchio pallino e quello di Alexis #Sanchez, all'Arsenal non sta giocando bene ultimamente e scaricato pure dei tifosi, l'Italia potrebbe tornare nel suo destino. Il cileno piace da sempre e sarebbe un grande rinforzo per l'attacco con lui si acquisterebbe tecnica e imprevidibilità.

La Juventus pensa ovviamente anche al futuro e per questo sta monitorando diversi giovani in giro per l'Italia. Ha già preso due ottimi calciatori, Mattia Caldara e Riccardo Orsolini ma non si vuole fermare, cercando sempre ragazzi di sicuro talento per costruire la squadra del futuro. In sinergia con altre società infatti, si può restare sempre competitivi magari mandando in prestito un ragazzo per un anno dove può accumulare esperienza e ne possono giovare entrambe le squadre. Marotta e Paratici sono dei maestri hanno già seguito tanti profili che si sono poi rilevati ottimi dal punto di vista tecnico e non solo.

Articolo scritto da Juventinovero33 - Vota questo autore su Facebook:
Juventinovero33, autore dell'articolo Il Punto Sul Calciomercato Della Juventus
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione