Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Punto Sul Calciomercato Di Inter, Juventus, Milan, Napoli E Roma


24 maggio 2012 ore 16:59   di Andrea_Averto  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 441 persone  -  Visualizzazioni: 712

Anche se il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto i club della Serie A e in primis le grandi si stanno già preparando a effettuare le prime mosse di mercato, a scegliere gli allenatori i direttori generali, quelli sportivi e a stabilire gli obiettivi della prossima stagione.

INTER: in entrata sembra fatta per l'acquisto di Rodrigo Palacio sulla base di 12 milioni cash ma manca ancora l'ufficialità. Per l'attacco continua il pressing su Lavezzi con gli incoraggiamenti dei dirigenti dell'Inter all'argentino sempre più frequenti. Inoltre sembra che si voglia continuare sulla linea verde, infatti nelle ultime ore spunta, oltre al solito Destro, anche Borini. Se per il bianconero non ci dovrebbero essere molti problemi per portarlo alla Pinetina per il giallorosso sarà difficile perchè la Roma ha già aperto una trattativa per portarlo a casa. Gli osservatori interisti stanno seguendo il talentuoso attaccante del Corinthians, Paulinho.


Per il centrocampo ha sorpreso il riscatto di Poli mentre Palombo è destinato a lasciare l'Inter con la possibilità di entrare nella trattativa per Mudingayi. Contesa con il Milan per De Jong.

Per il reparto difensivo sembra sicuro l'approdo di Isla che ha già rilasciato dichiarazioni d'amore per i nerazzurri.

In uscita Forlan verso il Malaga o l'Atletico Mineiro e Zarate non verrà riscattato.

JUVENTUS: per il momento poche certezze ma molti nomi. Higuain, Suarez e Destro sembrano i più probabili in attacco con il primo favorito sugli altri ma che si dovrebbe prima liberare dal Real Madrid. A centrocampo lotta con l'Inter e forse anche altre squadre per Verratti che ha espresso chiaramente la volontà di trasferirsi nella Juventus. Un'altra trattativa molto calda è per il centrocampista dell'Udinese Asamoah, corteggiato dai bianconeri ma sarà un affare last minute.

In uscita si cerca di vendere i meno utilizzati nella scorsa stagione: Elia, Krasic e Martnez però non ci sono ancora offerte. Da chiarire il destino di Ziegler e Felipe Melo entrambi in prestito in Turchia, ma sembra chiaro che la Juventus non li voglia tenere. In queste ultime ore, voci di corridoio vedrebbero Matri e/o Quagliarella in partenza.

MILAN: in attacco non ci sono al momento novità. Per il centrocampo c'è un forte interesse per Marco Rigoni del Novara il quale ha subito dichiarato che giocare nel Milan sarebbe un sogno per lui. Anche Nuri Sahin sull'elenco degli acquisti; il centrocampista turco è passato da protagonista del miracolo Borussia Dortmund a panchinaro fisso del Real Madrid. In difesa sembra certo l'arrivo del difensore del Chievo Acerbi ed è già ufficiale quello di Traorè. Sfida con numerose squadre per Matias Silvestre. E' stato acquistato inoltre il portiere brasiliano Gabriel.

In uscita per il momento solo i senatori milanisiti: Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Van Bommel e Roma.

NAPOLI: in entrata niente di certo ancora. Si cerca il possibile sostituto di Lavezzi: i più probabili sono Douglas Costa dello Shaktar, Muniain del Bilbao e (difficilmente) Giovinco del Parma. A centrocampo per ora non si muove niente mentre in difesa c'è un forte interessamento per Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan.

In uscita solo la probabile cessione di Lavezzi al PSG o all'Inter. Difficile attualmente che Cavani lasci Napoli.

ROMA: c'è la questione dell'allenetore ancora da sciogliere con Montella preferito a Villas Boas, Zeman e Di Matteo. In entrata nessun nome ancora perchè senza un allenatore non si può sapere quali reparti migliorare. In uscita interessamento dell'Inter su Borini e del Real Madrid su Osvaldo.

Ecco le prime trattative di un calciomercato ancora agli inizi e che sarà caldissimo.

Articolo scritto da Andrea_Averto - Vota questo autore su Facebook:
Andrea_Averto, autore dell'articolo Il Punto Sul Calciomercato Di Inter, Juventus, Milan, Napoli E Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione