Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Punto Sul Mercato Del Napoli


21 giugno 2010 ore 15:18   di vmugione86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 706

Tutto procede a fari spenti in casa azzurra..o no? A leggere i quotidiani di ieri, sembrava che la questione attaccante fosse ormai giunta al capolinea. La punta del Fluminense tanto seguita dalla società azzurra, per chi non lo sapesse un certo Fred, sembrava aver rotto gli indugi e svelando una trattativa ormai in dirittura d’arrivo: «Sono già napoletano - tuonava solo sabato l’attaccante brasiliano - arrivo a Napoli e sono felice.

Torno in Europa dove hanno apprezzato il mio calcio, ho un buon ricordo del Lione. Napoli è una grande piazza e lì ha giocato Careca, uno dei miei idoli.


Spero di fare tanti gol e seguire la sua strada. Ho ancora 26 anni, posso fare bene nel campionato italiano». Detto fatto, e arriva puntale la smentita, prima di Bigon: «Nulla di concluso, è solo una delle trattative che abbiamo in piedi», poi dello stesso Fred per bocca del suo procuratore Rodrigo Chaves: «Fred si presenterà in ritiro lunedì, come da programmi. Le trattative per il rinnovo proseguono, anche se confermo un interessamento del Napoli. Ma non è stato siglato nessun accordo con la società azzurra».

Il caso Fred si tinge così di giallo, anche se resta molto probabile che il Napoli e il calciatore abbiano già siglato un accordo e che tutto si sia creato a causa delle dichiarazioni frettolose dello stesso attaccante, che hanno spiazzato nettamente Bigon.
Sul fronte uscite, Contini è stato riscattato dal Saragozza, mentre sirene provenienti dalla stessa Spagna sembrano tentare anche Datolo, per il quale si è fatto avanti l’Espanyol.

Il Punto Sul Mercato Del Napoli

Per quanto riguarda invece Pià, l’attaccante brasiliano lascerà sicuramente Napoli, con destinazione probabile in Qatar. Resta da definire il futuro di Bucchi, anch’egli rientrante, e di Zalayeta, per il quale si arriverà alle buste con la Juventus con l’ipotesi plausibile che entrambe offrano 0 e che il panteron resti sul groppone di De Laurentiis.

Vincenzo Mugione

Articolo scritto da vmugione86 - Vota questo autore su Facebook:
vmugione86, autore dell'articolo Il Punto Sul Mercato Del Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione