Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Punto Sulla Giornata Di Champions League Di Martedì 27 Settembre 2011


28 settembre 2011 ore 09:49   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 506 persone  -  Visualizzazioni: 797

Molti goals e poche sorprese nel secondo martedì di Champions League della stagione 2011-2012. Infatti, vincono Napoli, Bayern, Inter, Real Madrid, Benfica e Lione, che erano opposte rispettivamente a Villareal, Manchester City, Ajax, Otelul Galati e Dinamo Zagabria. E' bloccato su un rocambolesco pareggio invece il Manchester United, che dopo aver pareggiato 1-1 recentemente in Premier League con lo Stoke City, inciampa ancora contro una squadra nettamente più debole, ovvero gli svizzeri del Basilea.

La partita più equlibrata era sicuramente quella del girone A tra Bayern Monaco e Manchester City, ma i tedeschi hanno fatto prevalere la loro maggiore esperienza nella competizione e l'incredibile forma fisica dei suoi elementi, in primis Mario Gomes, autore dei due goals del 2-0 finale dei bavaresi. Nello stesso girone, il Napoli non delude le aspettative del suo grande pubblico e al S. Paolo batte gli spagnoli del Villareal grazie ad Hamsik e a Cavani su rigore.


Nel girone B, il Trabzonspor, che aveva battuto sorprendentemente l'Inter a San Siro, pareggia in casa con i francesi del Lille per 1-1. L'Inter gioca alle 18 in Russia sotto gli occhi dell'amico Eto'o che era tra il pubblico e batte soffrendo il CSKA Mosca con i goals di Lucio (deludente però in difesa), del "solito" Pazzini su cross di Nagatomo e del nuovo acquisto Zarate.

Il Punto Sulla Giornata Di Champions League Di Martedì 27 Settembre 2011

Nel girone C registriamo, come accennato prima, il pareggio del Manchester di Sir Alex Ferguson col Basilea. La gara termina col risultato di 3-3, ma gli inglesi erano andati comodamente in vantaggio con due goals di Welbeck nei primi diciassette minuti. Tutto faceva pensare a una goleada, e invece grazie a una tripletta di Frei il Basilea rimonta addirittura. Allo scadere rimedia Young fissando il risultato sul 3-3 finale. Nell'altra partita del girone, il Benfica batte in trasferta l'Otelul Galati per 1-0.

Nel girone D brilla il Real Madrid di Josè Mourinho, che liquida la pratica Ajax con un secco 3-0. Il primo gol è stupendo, frutto di un'azione di prima e in velocità conclusa da Cristiano Ronaldo che segna. Raddoppia il recuperato Kakà, e il francese Benzema fissa poi il risultato sul 3-0 per i madrileni. Nell'altra gara del girone, Lione-Dinamo Zagabria finisce 2-0 per i francesi.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Punto Sulla Giornata Di Champions League Di Martedì 27 Settembre 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione