Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Real Madrid Risponde Al Barcellona Con Un Roboante 4 - 1 Sull' Athletic Bilbao


23 gennaio 2012 ore 03:47   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 692

Il Real di Josè Mourinho replica al 4-1 dei rivali del Barcellona a Malaga (tripletta di Messi) realizzando lo stesso 'score', in rimonta,contro i baschi dell’Athletic Bilbao, al Santiago Bernabeu. La classifica spagnola rimane idunque nvariata, ovvero con i madrileni con 5 punti di vantaggio sul Barça. Marcelo, C. Ronaldo e l'emergente Callejon rimontano il risultato iniziale di 0-1 per l'Athletic, messo a segno da Llorente.C. Ronaldo scavalca Messi arrivando a qota 23 goals nella classifica dei marcatori.

La novità tattica di Mourinho riguarda l'inserimento a sorpresa del brasiliano ex-milanista Kakà. Il talento già rossonero viene piazzato nel 4-2-3-1 insieme al turco-tedesco Ozil e a C. Ronaldo, al supporto della punta francese Benzema. Fuori Higuain. Sulla linea mediana ci sono Granero e Xabi Alonso, in difesa il duo di centrali è Varane-Sergio Ramos, gli esterni sono Marcelo e Fabio Contreao, in porta Casillas. Il Bilbao, allenato dal tecnico argentino Marcelo Bielsa, si schiera invece con un offensivo 4-3-3, con Munian e Susaeta nel tridente insieme al goleador Llorente.


Nei primi dieci minuti il Real sciupa occasioni con Granero e C. Ronaldo. Invece, al minuto 13 Llorente capitalizza un gran contropiede a 4 tocchi della squadra basca, insaccando di testa. Kakà prova a scuotere la squadra, ma Irzoiz para. Addirittura, l'Athletic vanno vicino al pareggio con De Marcos al diciannovesimo minuto. Il pareggio madrileno giunge al minuto 25 con Marcelo: il terzino brasiliano realizza dopo uno scambio con Karim Benzema.

Al secondo minuto della ripresa,rigore per il Real per una trattenuta su Kakà in area di rigore. C. Ronaldo realizza dagli 11 metri, portando in vantaggio i madrileni. Al minuto 63 altro penalty per il Real: De Marcos stende Benzema e viene anche espulso. Dal dischetto segna ancora CR7. Il Bilbao a questo punto è affossato, il Real Madrid ha molte occasioni per dilagare. A cinque minuti dalla fine il neo-entrato Callejon mette a segnodi destro il 4-1 finale, a seguito di un contropiede orchestrato da Xabi Alonso, Higuain (entrato da poco) e Ozil.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Real Madrid Risponde Al Barcellona Con Un Roboante 4 - 1 Sull' Athletic Bilbao
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione