Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Attesa Del Milan, Il Palermo Cerca Il Riscatto


2 marzo 2012 ore 09:50   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 306 persone  -  Visualizzazioni: 582

Questo sabato pomeriggio il Palermo giocherà in casa allo Stadio Renzo Barbera contro il Milan, dopo l’amara sconfitta di Siena. La squadra rosa allenata dal tecnico Bortolo Mutti dovrebbe schierare Viviano in porta, mentre Mantovani e Migliaccio giocheranno al centro della difesa, invece sulle fasce giocheranno Pisano e Munoz. A centrocampo il tecnico dovrebbe riconfermare Barreto, Bertolo, Donati e Ilicic. In attacco il capitano Fabrizio Miccoli dovrebbe fare coppia con il croato Igor Budan.

Il Milan dal canto suo viene dal pareggio interno con la Juventus, dopo una settimana calda per il gol fantasma del Milan non convalidato dal guardalinee e dall’arbitro dell’incontro, che ha fatto innervosire la dirigenza rossonera. Intanto si rivedrà in campo Ibrahimovic dopo la squalifica di tre giornate. Nell’epoca della tecnologia, è assurdo che ancora il mondo del calcio non installa dei sensori nelle porte, soprattutto per assegnare dei gol regolari che poi falsano le partite. Anche il Palermo ha avuto un arbitro veramente assurdo a Siena, che alla fine ha condizionato l’esito dell’incontro.


Il Palermo giocherà la sua solita partita, nella speranza di colpire in contropiede grazie a Ilicic e Miccoli. Ancora la squadra rosa spera di ritrovare al più presto un giocatore importante come lo sloveno Ilicic. Proprio quest’ultimo ha disputato un campionato con alti e bassi, anche se la qualità non si discute. Però il solo Miccoli è in grado di cambiare l’esito dell’incontro, perché con la sua classe può davvero mettere in crisi la retroguardia del Milan. Anche Budan può dare un grosso contributo al Palermo, magari segnando gol pesanti.

In Attesa Del Milan, Il Palermo Cerca Il Riscatto

Il forte centrocampista del Palermo Massimo Donati può fornire assist perfetti per i compagni nella speranza di sbloccare l’incontro, così proprio Ilicic, Miccoli e Budan potrebbero sfruttare questi passaggi per passare in vantaggio. Sicuramente il Milan si scoprirà in avanti per segnare e così potrebbe subire in contropiede gli attacchi rapidi del Palermo. Il Grande Bortolo Mutti avrà preparato la gara al meglio nella speranza di vincere.

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo In Attesa Del Milan, Il Palermo Cerca Il Riscatto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione