Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incidente Valentino Rossi, Ultimi Aggiornamenti


6 giugno 2010 ore 10:55   di gandalf  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 3343 persone  -  Visualizzazioni: 4850

Valentino Rossi, vittima di un'incidente che gli ha provocato la frattura esposta della tibia e del perone ed operato ieri d'urgenza, ha trascorso una nottata tranquilla riposando. Sono queste le ultime notizie che giungono dal Cto dell'ospedale Caregi di Firenze.

"il decorso post-operatorio e' regolare" dicono i medici che divulgheranno un bollettino ufficiale in tarda mattinata. Presente la fidanzata Marwa Klebi che riferisce che il pilota chiede qualche giorno di tranquillità.


Campionato finito per il Dottore che avrà bisogno di svariati mesi di riabilitazione prima di poter ritornare alle corse al 100% della forma. L'intervento è riuscito perfettamente e dopo due ore e mezza di camera operatoria il professor Roberto Buzzi ha detto "si prevede un riposo di circa 4-5 mesi".

Incidente Valentino Rossi, Ultimi Aggiornamenti

Per Valentino l'incidente di ieri è stato il primo di una certa gravità in tutta la sua carriera. Il pilota di Tavullia non era mai mancato all'appuntamento con il Mugello, circuito di casa, ma purtroppo stavolta dovrà assistere alla gara da un letto di ospedale.

I moltissimi suoi tifosi, italiani e non solo, gli sono vicini in questo momento difficile e gli augurano una pronta ripresa soprattutto dal lato psicologico. Pochissime le immagini dell'incidente, possiamo solo vedere che dopo un cambio di direzione la moto si pianta sulla ruota anteriore disarcionando Valentino come da un cavallo imbizzarrito.  E non è la sua adorata a spezzargli la gamba ma la prima vera brutta caduta della sua carriera.

La gamba poggia male sul terreno e Valentino rimane lì con una smorfia di dolore sul viso. Per la prima volta non scatta subito in piedi per controllare la sua Yamaha, non c'è la fà davvero.

Adesso Vale dovrà avere tantissima pazienza, dovrà riposare e guarire nei tempi necessari prima di poter tornare in sella ma soprattutto dovrà metabolizzare lo spettro della prima e praticamente unica caduta della sua carriera per tornare ancora più vincente di prima. Auguri Valentino, siamo tutti con te!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Incidente Valentino Rossi, Ultimi Aggiornamenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • simone
    #1 simone

si avrai anche scritto l'articolo ed è comprensibile, ma scrivere non "c'è la fa" è da cani

Inserito 6 giugno 2010 ore 12:48
 

certo che stare a osservare un errore dovuto alla rapidità di stesura ed in particolare quando l'attenzione è concentrata sui fatti è davvero segno di pochezza!!! In un mondo nel quale i cani ululano su tutte le testate giornalistiche la tua osservazione lascia il tempo che trova. Anzichè criticare le inutilità prova a darti da fare e scrivi anche tu... se ne sei in grado! La "sostanza", in certi casi, deve prevalere sulla "forma" e questo lo sappiamo bene in molti... compreso Valentino che della "sostanza" ne ha fatto la sua carta vincente! Auguri Vale

Inserito 6 giugno 2010 ore 13:14
 

bravo gandalf ti stimo... noi ci facciamo un mazzo tanto x riuscire a dare notizie (quasi) in tempo reale, stando tutto il giorno incollati a siti web e telegiornali e loro criticano x un errore di ortogrfia!

Inserito 6 giugno 2010 ore 13:25
 
  • enrico
    #4 enrico

anche il corriere fa errori di ortografia. caro utente la tua critica si chiama invidia. è una brutta bestia.

Inserito 6 giugno 2010 ore 13:42
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione