Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Insanity Che Ammalia L' America. Jeremy Lin: Da Cenerentola A Superstar


17 febbraio 2012 ore 16:47   di chipi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 527

E' Jeremy Lin, 23 anni, mamma cinese e padre di Taiwan il nuovo miracolo americano: fenomeno dell'Nba che annovera tra i suoi fan persino l'uomo più potente del mondo (alias Barak Obama) finalmente non è più un "senzatetto". Costretto dalle scarse finanze a chiedere ospitalità al fratello o ai compagni di squadra milionari, pare abbia recentemente preso in affitto, con i primi proventi derivati dalle sue strabilianti performance, un appartamento nella centralissima Manhattan.

Jeremy Lin, è il miracolo della pallacanestro: riserva della squadra di New York è entrato in campo nel campionato Nba per pura fortuna, solamente dopo che i ben più famosi compagni, tutti grandi nomi, sono risultai non idonei (per stanchezza o infortuni) in occasione di appuntamenti importanti, e dopo che lo sguardo  evidentemente disattento del suo allenatore Mike D'Antoni si è finalmente posato su di lui.


Dopo la partita del 4 febbraio scorso però, quando contro i Nets ha segnato ben 25 punti, quello di Lin è diventato un posto fisso come titolare, e nel frattempo in tutta l'America è esplosa una vera e propria 'insanity' (enorme amore per questo giocatore, reietto fino a qualche mese fa, vero campione oggi il cui marchio sembra già valere la bellezza di 14 milioni di dollari). Ebbene si, la Cenerentola dell'Nba ha portato ad accrescere l'audience delle partite dei Knicks del 70% mentre il sito web della squadra viene cliccato il 550% delle volte in più e le tshirt col suo nome sono le più cercate sui siti e-commerce.

Nato da genitori cinesi immigrati negli States, Lin viene alla luce nella città degli angeli 23 anni fa, dove impara a giocare a basket nei campetti con gli amici dopo la scuola, sognando a occhi aperti di poter entrare in qualche grande squadra. Ora ce l'ha fatta, andando ben oltre le aspettative: è arrivato a giocare nel pù grande campionato al mondo, e, dopo aver guardato da lontano giocare i suoi compagni, ha iniziato a brillare portando la luce su tutta New York.

Articolo scritto da chipi - Vota questo autore su Facebook:
chipi, autore dell'articolo L' Insanity Che Ammalia L' America. Jeremy Lin: Da Cenerentola A Superstar
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione