Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter - Barcellona: L' Ora Della Verità


20 aprile 2010 ore 17:43   di MLudovigi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 776 persone  -  Visualizzazioni: 1785

Partita da favola. Tutto pronto per stasera, ore 20.45 a San Siro. Tutto pronto per una partita che vale una stagione per l'Inter di Mourinho e forse anche di più. L'aver raggiunto la prestigiosa semifinale di Champions League dopo tanti anni di digiuno dal massimo palcoscenico continentale carica a mille il cuore dei tifosi e della squadra, ma si sa l'appetito vien mangiando. Da "matare" c'è stasera per l'undici di Mou, il Barcellona . Squadra tosta, che si è permessa di umiliare l'Arsenal nei quarti rifilando 4 sonore sberle allo squadrone inglese, grazie al genio del formidale Messi.

Non solo. Un organico solido, un allenatore giovane ed illuminato quale Guardiola ed il fenomeno Messi, saranno lì a contendere la finale di Madrid all'undici milanese. In un'intervista odierna il Presidente Moratti ha auspicato una grande partita dei suoi, ma esprimendo rispetto nei confronti del team spagnolo misto a paura, in quanto "c'è sempre un po' di paura quando si gioca con una squadra così forte...." sono state le sue parole.


Lo spettacolo che si preannuncia stasera è da grande palcoscenico del calcio. Tutti coloro che amano questo meraviglioso sport lo attendono con ansia e passione. I bookmakers danno sfavorita l'Inter. Bwin quota la squadra milanese vincente a 2.85 contro i 2.35 del Barca. Il pareggio è pagato 3.10.

Inter - Barcellona: L' Ora Della Verità

Formazioni a sorpresa. Mourinho sta preparando una formazione a sorpresa. A livello teorico dovrebbe trattarsi di uno schema 4-1-4-1 come quello messo in campo contro la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia, con Cambiasso davanti alla difesa e Cordoba terzino sinistro.

Fondamentale sarà il lavoro dei centrali Lucio e Samuel nel contenimento del ciclone Messi. In attacco spazio alla coppia Eto'o/Milito. In campo spagnolo, Guardiola si affiderà ad un modulo 4-2-3-1 con Ibra unica punta, ispirato da Messi, con a destra Pedro ed a sinistra Keita. Indisponibile per la partita odierna, causa infortunio, Iniesta. A vantaggio dell'Inter il lungo viaggio di trasferimento in pullman, durato ben 13 ore, che il Barcellona ha dovuto sopportare causa il blocco aereo dovuto alle colonne di fumo del ben noto vulcano islandese. Vedremo se la stanchezza del viaggio influenzerà in qualche modo il rendimento dei campioni spagnoli.

INTER (4-1-4-1): Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Lucio, Zanetti; Cambiasso; Maicon, Thiago Motta, Sneijder, Eto’o; Milito.

BARCELLONA (4-2-3-1): Valdes; Dani Alves, Milito, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets; Keita, Messi, Pedro; Ibrahimovic.

In attesa tutti di questo meraviglioso spettacolo, l'appuntamento è fissato per le 20.45. Adesso il responso spetta al campo. Come sempre vinca il migliore, speriamo da italiani, l'Inter!

Articolo scritto da MLudovigi - Vota questo autore su Facebook:
MLudovigi, autore dell'articolo Inter - Barcellona: L' Ora Della Verità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione