Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter - Benitez, Ci Siamo


8 giugno 2010 ore 12:26   di EmanueleB  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 324 persone  -  Visualizzazioni: 621

Per l'annuncio manca veramente poco, ma dopo le dichiarazioni di ieri del presidente Massimo Moratti, i tifosi dell'Inter possono essere tranquilli: il loro prossimo allenatore é stato individuato, e sarà quasi sicuramente Rafael Benitez, ex di Valencia e Liverpool.

Per il tecnico spagnolo é pronto un contratto biennale con opzione sul terzo anno a circa 3,5-4 milioni di euro a stagione. L'annuncio potrebbe avvenire già in giornata dopo le dirette conferme che il presidente nerazzurro ha rilasciato ieri all'uscita di Palazzo Saras. Rimane in bilico solo il numero di collaboratori che seguiranno il tecnico spagnolo a Milano.


Infatti oltre ai fidati Mauricio Pellegrino, Paco de Miguel e Xavi Valero, collaboratori storici di Benitez, potrebbe sbarcare a Milano anche Amedeo Carboni, che potrebbe ricominciare la sua collaborazione con lo spagnolo dopo la parentesi spagnola con il Valencia.

Inter - Benitez, Ci Siamo

Sistemato questo piccolo intoppo, potrà cominciare ufficialmente anche il mercato dei nerazzurri, che stando a voci provenienti dai tabloid inglesi sarebbero molto vicini a Mascherano e Kuyt, giocatori già allenati da Benitez durante la sua esperienza ai Reds, senza dimenticare la pista che porta a Gerrard, altro giocatore del Liverpool, da sempre nei sogni del presidente Moratti.

Si chiude così uno dei tormentoni che stava nascendo intorno alla panchina nerazzurra priva ancora di un padrone: scartati Capello e Hiddink, per i noti problemi che i due allenatori avrebbero a liberarsi dalle rispettive federazioni, la società nerazzurra ha virato decisamente su Benitez, ormai candidato unico alla panchina dell'Inter nella prossima stagione.

Articolo scritto da EmanueleB - Vota questo autore su Facebook:
EmanueleB, autore dell'articolo Inter - Benitez, Ci Siamo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione