Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Inter Brasiliana Di Leonardo


26 dicembre 2010 ore 18:52   di CARLOFUMO  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 493

Ufficializzato alla vigilia di Natale l'arrivo dell'ex rossonero, Leonardo ci ha messo poco a mettere in chiaro quelle che sono le sue idee e progetti per un Inter brasiliana.Primo tra tutti Kaka, è prorpio il 26-enne brasiliano il primo della lista della spesa del tecnico verdeoro; infatti Kaka sarebbe considerato pedina fondamentale per quello che sarebbe il 4-2 fantasia che Leonardo aveva fatto vedere l'anno scorso al milan. Nonostante il fantasista dei blancos sia reduce da un lungo e fastidioso infortunio al ginocchio Leonardo lo vorrebbe fortemente a Milano convinto del suo indiscusso valore.

In Spagna pero', c'è un'altro brasiliano scontento, è Luis Fabiano, "o fabuluso" ormai a ferri corti con la dirigenza andaluca sarebbe pronto a fare le valigie e trasferirsi a Milano attratto dalle lusinghe del nuovo tecnico nerazzurro.


Entrambe le trattative sono considerate molto complesse, infatti nonstante la sua assenza dai campi da gioco la dirigenza madridista non vorrebbe privarsi così facilmente di Kaka che molti soldi è costato al presidente Perez, infatti l'Inter per arrivare al brasilano dovrebbe mettere sul piatto della bilancia anche Maicon, fortemente voluto da Mourinho, e un cospicuo conguaglio in denaro, nonostante la quotazione di Kaka sarebbe scesa molto. Per l'attaccante del Siviglia fresco di rinnovo (luglio 2010) l'inter potrebbe approfittare della voglia di cambiare aria del brasiliano a causa pessimi risultati del Siviglia e della precaria situazione finanziaria del club spagnolo.

Sul fronte uscite è da registrare l'interesse del Liverpool per Davide Santon, per il giovane terzino italiano i reds sarebbero disposti a cedere Kuyt (pupillo dell'ex Benitez) o Babel e un conguaglio in denaro.

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo L' Inter Brasiliana Di Leonardo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione