Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter, Che Disastro


23 settembre 2011 ore 15:29   di Killer  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 245 persone  -  Visualizzazioni: 441

disastro inter, cosi si puo dire, 4 sconfitte e un pareggio in 5 gare, bilancio negativo per la società nerazzurra. Gian piero Gaperini è stato esonerato.L'inter in questo momento è terz'ultima in campionato con un punto guadagnato in 3 partite, era da anni che non si vedeva un'inter cosi negativa, i motivi? un pò per colpa di Gasperini, un pò per colpa dei giocatori e un pò per colpa di Moratti, si proprio lui, il suo essere tifoso spesso crea situazioni negative all'interno dello spogliatoio, probabilmente è stato lui a far perdere la fiducia ai giocatori su Gasperini ed il suo modo di giocare.

I giocatori però ci mettono del loro, la voglia di vincere ce l'hanno ma quella di sacrificarsi no, ormai è palese che la squadra è logora e non ha piu quelle forze che aveva fino ad un anno e mezzo fa, forse c'è bisogno di forze fresche in squadra, e troppo evidente. Tuttavia anche Gasperini ha messo del suo in questo disastro, intestardendosi sul suo modo di giocare e sulla sua tanto amata difesa a 3, era evidente che quell'inter non poteva giocare con quel modulo, l'hanno capito tutti tranne lui. Ora probabilmente si starà rendendo conto di aver perso una grande occasione, l'occasione della vita, ma purtroppo è andata cosi. Chi lo sa se fosse stato difeso di più dalla società e lui si fosse adattato alle esigenze della squadra le cose sarebbero potute andare diversamente, nessuno potrà saperlo.


Al posto di Gasperini come allenatore è subentrato Claudio Ranieri, a lui spetta il compito di far ritrovare equilibrio alla squadra, di non interstardirsi sul duo modo di giocare qualora i risultati non dovessero arrivare e di trovare feeling con la squadra. Mi auguro che Ranieri avrà successo con l'inter e spero che la società difenda le sue scelte.

L'inter ha tutte le carte in regola per tornare protagonista in questo mediocre campionato di Serie A.

Articolo scritto da Killer - Vota questo autore su Facebook:
Killer, autore dell'articolo Inter, Che Disastro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione