Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter - Chievo 1 - 0, Decisivo Thiago Motta


23 ottobre 2011 ore 22:39   di Killer  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 297 persone  -  Visualizzazioni: 532

Tre punti importanti per l'Inter, tre punti che fanno indubbiamente respirare la squadra neroazzura, vittima di un inizio di stagione disastroso, impensabile. Sei sconfitte in dieci gare ufficiale, questo era il bilancio pesantissimo dell' inter prima di questa partita.Bisognava dare una scossa al campionato, far capire che l'Inter c'è ancora, che non è morta e che può ancora creare problemi.

Dal punto di vista tecnico non è stata una grande partita, partita noiosa, che ricorda quasi i tempi di Mancini e Mourinho quando si subiva poco e si chiudevano le partite con le giocate di Ibrahimovic. Ibra non c'è piu, il giocatore che vince le partite da solo non c'è più ma rimane comunque una grande squadra che nel corso degli anni si è consolidata, la quale non è disposta a mollare, mai. Partita decisa da un colpo di testa Thiago Motta, che ogni tanto torna con qualche lampo per poi sparire nel buio nuovamente a causa dei suoi numerosi infortuni. Per il resto che dire, uno Sneijder utile, molto utile, non gioca come ai tempi di Mourinho, ma comunque ha la mentalità vincente, rimane sempre un campione ed è meglio che in campo sia presente.


Ranieri ottimo, è riuscito a dare una organizzazione alla fase difensiva che era a dir poco disastrosa con Gasperini, e riuscito a ridare un'organizzazione tattica a quest'Inter che mancava dai tempi di Mourinho, bene cosi. Complimenti per il momento al mister Claudio Ranieri.

La vetta è ancora lontana ma considerando che le altre non vanno cosi veloci c'è tempo per recuperare, l'importante e non crollare di nuovo ma continuare con vittorie importanti che diano punti fondamentali per la lotta scudetto

Articolo scritto da Killer - Vota questo autore su Facebook:
Killer, autore dell'articolo Inter - Chievo 1 - 0, Decisivo Thiago Motta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione