Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter: è Crisi Milito! Le Soluzioni? Torres O Forlan?


21 settembre 2010 ore 13:02   di LucaFon  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 414 persone  -  Visualizzazioni: 620

E' la terza giornata di campionato, e ancora il Principe nerazzurro, Diego Milito, ancora non ha messo la sua firma nel campionato italiano di serie A. A dire la verità la gioia del gol è stata negata all'attaccante argentino dalla finale di Champions League, in cui aveva segnato una doppietta. Di certo l'avventura con Maradona in nazionale non ha stimolato la prestanza di Milito, che non è mai partito titolare.

Le conseguenze le sente ora l'Inter, che si trova con la sua unica punta a secco, nonostante sia compensata dall'incredibile Eto'o, che sembra più che in forma. Alcuni dicono che Milito sente la mancanza di Mou, il cui fantasma assilla ancora lo spogliatoio interista, e che con Benitez ancora non ha trovato la perfetta sintonia. Il tecnico nerazzurro si è già trovato ad affrontare questa situazione, come lui stesso ha ammesso, con Peter Crouch, col quale aveva parlato a lungo. Anche con Milito Benitez ha parlato, dopo la sfida di Palermo, vinta per 1-2 con una fantastica doppietta dell'attaccante camerunense, e ai media ha espresso solo fiducia: "Diego segnerà la prossima giornata", garantisce.


I tifosi, insoddisfatti, hanno già messo in giro alcune voci, secondo le quali, nel caso Milito non trovasse la propria motivazione al più presto, e all'Inter il presto è veramente presto, il Principe potrebbe essere sostituito. Le principali soluzioni sono il Nino, Fernando Torres, tanto amato da Benitez, e molto corteggiato per averlo al Liverpool. Il campione del mondo potrebbe interessare ai nerazzurri, anche perché ritenuto più florido in quanto a gol.

Inter: è Crisi Milito! Le Soluzioni? Torres O Forlan?

Ma non è l'unica idea che sollazza la fantasia interista, infatti il già nominato Diego Forlan potrebbe essere il perfetto erede: miglior giocatore del mondiale, puntuale all'appuntamento col gol, e già con un certo feeling con l'Inter, che ha battuto nella Supercoppa Europea con il suo Atletico Madrid.

Non è da dimenticare poi che la carenza di attaccanti si è fatta ancora più acuta con la partenza di Super Mario Balotelli, ceduto al Manchester City di Mancini, la cui lacuna non è stata colmata con nessun acquisto da parte del presidente nerazzurro Moratti.

In molti si aspettano la ripresa del campione argentino, come molti si aspettavano che Amauri riprendesse la propria forma, e molti altri sono sicuri del suo ritorno come "Principe", ma bisogna anche vagliare l'altra possibilità: nel caso il Principe non tornasse, bisognerà nominare un erede.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Inter: è Crisi Milito! Le Soluzioni? Torres O Forlan?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione