Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter-juve 0-0: Il Derby D'italia Finisce In Pareggio


4 ottobre 2010 ore 13:08   di net89  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 266 persone  -  Visualizzazioni: 500

Partita piacevole che forse fa più contento Del Neri, anche se per le occasioni sciupate la Juventus avrebbe potuto ottenere qualcosa in più.
La Juventus rispetto all’undici di Manchester presenta delle variazioni; In attacco al fianco di Iaquinta gioca Quagliarella che non ha giocato la sfida di Europa League e dunque è stato preferito dal mister Del Neri al capitano per turnover e ad Amauri in quanto quest’ultimo non era in buone condizioni fisiche. Novità anche a centrocampo dove per coprire le avanzate di Maicon la scelta cade su Marchisio a sinistra al posto del più offensivo Pepe.

Benitez ripropone il tridente con i giovanissimi Coutinho e Biabiany con ali, in difesa al posto dell’indisponibile Samuel accanto a Lucio gioca Cordoba, mentre in avanti l’unica punta è Samul Eto’o con Il principe Milito che si accomoda in panchina
Le due squadre si affrontano a viso aperto ed è la Juventus a rendersi pericolosa nella prima frazione di gioco con il solito Krasic, prima con un tiro da fuori area che esce di poco alla destra di Julio Cesar e successivamente con un tiro ad incrociare che il portiere dell’Inter devia quel tanto che basta per mandar fuori tempo Iaquinta che non arriva sul pallone.


Alla Juve viene anche annullato giustamente un gol di Iaquinta che solo in mezzo all’area di rigore aveva messo in rete su assist del laterale serbo.
L’inter dal canto suo costretta a sostituire per infortunio Biabiany punta tutto sulla forma straripante di Eto’o ed è proprio il camerunense che in più di un occasione manda in bambola la difesa juventina incapace di contrastarlo quando parte in velocità palla al piede.

Nel secondo tempo ghiotte occasioni da entrambe le parti, L’inter quasi và in gol con Lucio su calcio d’angolo ma il colpo di testa del difensore brasiliano finisce addosso a Storari ottimamente posizionato poi è la juve a sfiorare il vantaggio con un’ottima ripartenza: Marchisio con un passaggio illuminante serve in profondità Quagliarella che infila la difesa nerazzurra e si invola solitario verso la porta, peccato che giunto davanti Julio Cesar forse anche per la stanchezza tira con poca forza e precisione sul portiere brasiliano che devia in corner.
Inter-juve 0-0: Il Derby D'italia Finisce In Pareggio

L’ultimo squillo è dell’Inter, Cambiasso mette in area un pallone morbido per Milito, l’argentino aggancia il pallone magistralmente ma la sua conclusione finisce a fil di palo.
L’inter non agguanta il primato in classifica che spetta alla sorprendente Lazio e divide ora il secondo posto con Napoli e Milan a meno due dalla capolista, mentre la Juventus con i suoi 8 punti si trova al quinto posto.

Articolo scritto da net89 - Vota questo autore su Facebook:
net89, autore dell'articolo Inter-juve 0-0: Il Derby D'italia Finisce In Pareggio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione