Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter - Juventus: Tutto Sulla Partita Di Domenica 3 Ottobre 2010


1 ottobre 2010 ore 11:14   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1439 persone  -  Visualizzazioni: 2488

Ormai manca poco al derby d’Italia tra Inter Juventus. La sfida delle sfide è alle porte. L’appuntamento per tutti i tifosi è per domenica sera alle 20.45 allo stadio S. Siro di Milano. L’incontro sarà arbitrato dal Sig. Banti di Livorno, atteso da un match di notevole difficoltà, inasprito ancor di più dalle ultime dichiarazioni da parte delle due dirigenze.

Le squadre arrivano alla partita con umore, stato fisico e infortuni del tutto simili: entrambi infatti avranno l’animo sollevato dall’ultimo impegno europeo (vittoria per l’Inter in Champions con un convincente 4 a 0 ai danni dei tedeschi del Werder e un 1 a 1 della Juve in casa del temutissimo Manchester City), con una forma fisica in continuo miglioramento e con alcuni infortuni in via di guarigione da valutare con attenzione (Julio Cesar, Lucio e Milito per i nerazzurri, Amauri, De Ceglie e Martinez per i bianconeri).


Da non sottovalutare però sarà il fattore campo, dove l’Inter, prima di Mourinho e adesso di Benitez, tra le mura amiche non perde dal lontano 28 novembre 2008, contro il Panathinaikos (rete di Sarriegi al 69') valida per la fase a gironi della Champions League 2008-2009. Questo è un elemento di lettura molto interessante anche se per la legge dei grandi numeri…(gli interisti sono liberi di fare i dovuti scongiuri).

Inter - Juventus: Tutto Sulla Partita Di Domenica 3 Ottobre 2010

Per chi volesse vedere la partita dal vivo ci sono ancora disponibili dei tagliandi, ma si ricorda che per questo evento l’Inter ha ritoccato leggermente verso l’alto il costo dei biglietti. Per chi invece se la vuole gustare dal salotto di casa o in compagnia di amici al bar, ci saranno disponibili la diretta anche in hd di Sky (canali sport 1 e calcio 1, dalle ore 19.30 con un ricco pre-partita), e quella di Mediaset Premium (canali Premium calcio e Premium calcio HD1, dalle ore 20).

Inter - Juventus: Tutto Sulla Partita Di Domenica 3 Ottobre 2010

Per finire alcuni consigli agli scommettitori: tutto farebbe pensare ad una vittoria dei padroni di casa, ma la quota per il pareggio molto buona (3,30) e soprattutto le ultime prestazioni della squadra di Del Neri, potrebbero indirizzare i pronostici verso una partita in pareggio, più probabile con gol, visto la facilità di andare in rete delle due squadre. Per quanto riguarda gli appassionati di fantacalcio, i consigli che vi posso dare per andare sul sicuro sono Eto’o, Maicon e Snejder per i nerazzuri e Chiellini, Krasic e Felipe Melo per i bianconeri. Per chi è a caccia di sorprese, si potrebbe puntare su Coutinho da una parte e Aquilani dall’altra.

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Inter - Juventus: Tutto Sulla Partita Di Domenica 3 Ottobre 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione