Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter, Leonardo Crede In Un Altro 'triplete'


10 marzo 2011 ore 22:19   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 557

Quante possibilità ha l'Inter di Leonardo di bissare lo storico "Triplete" dello scorso anno (successivamente sono arrivate anche la Supercoppa italiana e il Mondiale per club) quando i nerazzurri di Mourinho conquistarono alla grande Champions League, Scudetto e Coppa Italia ? Secondo l'allenatore nerazzurro l'impresa può essere ripetuta anche se la strada è lunga e ricca di insidie.

Leonardo ha parlato di voglia di vincere enorme, di fame di vittorie e di grande consapevolezza nei propri mezzi. Bisogna giocare partita per partita, ha detto il tecnico dell'Inter, dando sempre il massimo e cercando di vincere sempre facendo i conti alla fine con il sogno di ritornare sul tetto d'Europa e d'Italia.


Il tecnico brasiliano ha, dunque, le idee chiare ma per i nerazzurri sarà tutt'altro che facile recuperare cinque punti dai "cugini" milanisti (in cerca di riscatto in campionato dopo l'eliminazione in Champions League) e a livello europeo ribaltare lo 0 a 1 dell'andata a Monaco contro il Bayern (seconda rivincita della finale di Champion League dello scorso anno).

In campionato molto dipenderà dal derby in programma tra una decina di giorni. In caso di vittoria nerazzurra le quotazioni Scudetto dei campioni d'Europa e del mondo sarebbero decisamente rilanciate e inizierebbe una volata finale che culminerà a maggio con l'assegnazione del tricolore. In Champions i nerazzurri devono necessariamente vincere, con qualsiasi risultato, (l'1 a 0 porterebbe però ai supplementari ed eventualmente ai rigori) per continuare il sogno di bissare il successo dello scorso anno. Tornando al campionato, non bisogna dimenticare che i nerazzurri, in caso di prosecuzione dell'avventura europea, sarebbero penalizzati rispetto al Milan dal fatto di giocare su due fronti. Ma questo sarebbe un problema secondario.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Inter, Leonardo Crede In Un Altro 'triplete'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione