Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter: Leonardo è Quasi Fatta, Ma Mourinho..


22 dicembre 2010 ore 12:09   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 383 persone  -  Visualizzazioni: 544

Secondo quanto si sente Leonardo sarà il nuovo allenatore dell'Inter Nonostante le dichiarazioni di Moratti sulla conferma di Benitez dagli ambienti nerazzurri rimbalzano le voci di un accordo già raggiunto. L'ufficialità tarderà ancora ad arrivare proprio per le difficoltà dell'Inter a chiudere l'accordo consensualmente , infatti si rischia un'azione legale tra la società e Rafa Benitez. L'intesa sul divorzio sarà ardua, infatti l'allenatore spagnolo vuole una buonauscita da 8 milioni di euro come da contratto.

Leornardo ex allenatore del Milan la scorsa stagione è stato più volte oggetto dei complimenti di Massimo Moratti , che ha sempre sottolineato la sua grande capacità di gestione spogliatoio e lodato il suo stile di gioco.
Il brasiliano sembra quindi l'unico nome caldo sulla piazza, dopo il no dello zenit che blinda Spalletti e le difficoltà ad arrivare a Capello, causa la Federazione Inglese che ne detiene l'esclusiva.
Lo stile di Leonardo piace al patron nerazzurro e a sua volta il brasiliano sarabbe entusiasta di accettare una sfida all'Inter post mourinhiana. La parte verdeoro dello spogliatoio non vedrebbe l’ora di avere mister Leonardo, icona del calcio brasiliano, con cui Julio Cesar, Maicon, Coutinho, Lucio, e Thiago Motta potrebbero rendere al massimo.


Intanto da Liverpool , Benitez afferma di tornare per il 29 dicembre a Milano ed incontrare la dirigenza nerazzurra, mentre la stampa Inglese scrive che il tecnico spagnolo ha già iscritto le figlie a una scuola di Liverpool . Addirittura si parla di un ritorno sulla panchina dei Reds , club al quale è stato legato per 6 stagioni con tanto di Champions League vinta. Invece a sentire Manuel Garcia Quillon il manager di Rafa sembra smentire tutto : “Benitez vuole continuare a fare il suo lavoro perché il club migliori “.

Inter: Leonardo è Quasi Fatta, Ma Mourinho..

Intanto Mourinho... - Mourinho da Madrid torna a parlare di Inter e del momento che sta attraversando. Lo special One fa capire di essere ancora legato alla sua ex squadra, al presidente, ai giocatori che mai l'hanno dimenticato ed ai tifosi nerazzurri che ne sentono la nostalgia. "Il mio futuro è in Premier o in Italia, All'Inter tornerei, ma spero che non abbia mai bisogno di me", dichiara Mou in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ma mai come ora, sembra che l'Inter abbia proprio bisogno dello Special One.

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Inter: Leonardo è Quasi Fatta, Ma Mourinho..
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione