Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter: Missione Aggancio


26 novembre 2012 ore 17:05   di Narcotic15  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 391 persone  -  Visualizzazioni: 611

Non vanificare l'impresa del Milan. È questa la missione alla quale è chiamata la truppa di Stramaccioni, che questa sera sarà opposta all'ostico Parma in uno dei campi storicamente più insidiosi per la compagine nerazzurra.

I PRESUPPOSTI - Iniziamo per ordine. Al termine della scorsa giornata di campionato i bianconeri si trovavano a 4 sugli storici rivali nonostante un modesto pareggio all'Olimpico vanificato da un'altrettanto modesto pareggio, con tanto di strascichi polemici, centrato da Zanetti e compagni contro un Catania tutt'altro che irresistibile. Se poi pensiamo che in Europa gli juventini hanno dominato e battuto 3-0 i campioni Europei del Chelsea dell'ormai ex-allenatore Di Matteo mentre la giovanissima Inter (con un età media di poco superione ai 22 anni) è uscita sconfitta con un rotondo 3-0 dalla gelida trasferta di Kazan, era lecito attendersi che la marcia trionfale dei bianconeri potesse proseguire sconfiggendo agevolmente il Milan del traballante Allegri.


LA REALTÀ - Così però non è stato con i rossoneri che si sono imposti grazie ad un rigore oltremodo generoso trasformato da un recuperato Robinho. Ma al di la del risultato sfavorevole è la prestazione di insieme dell'armata di Conte che non ha comvinto e che comincia a dare segnali di malessere, vedi la reazione di Quagliarella al cambio. Insomma, sembra che qualcosa nei meccanismi si sia inceppato, sta ora alle inseguitrici approfittarne.

LA POSSIBILITÀ - Questa sera i nerazzurri potranno aprofittare di questo momento di debolezza della capolista e mettergli pressione. Non sarà comunque affatto facile, vista l'assenza per squalifica dell'esuberante Cassano, dei numerosi infortunati e della possibile instabilità che l'ennesima esclusione di Snejider può trasmettere allo spogliatoio. Chissà che soluzioni troverà "Strama" per riportare un po di ordine nello spogliatoio, battere il Parma e mettere la freccia per dare una sterzata al campionato. Appuntamento per questa sera, ore 20.00.

Articolo scritto da Narcotic15 - Vota questo autore su Facebook:
Narcotic15, autore dell'articolo Inter: Missione Aggancio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione