Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter, Missione Impossibile Fallita, In 180 Minuti Prende 7 Goal


13 aprile 2011 ore 22:58   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 278 persone  -  Visualizzazioni: 596

Che era una missione impossibile lo sapevano tutti, dopo il risultato di andata che vedeva lo Schalke 04 vittorioso a Milano per 5-2, ma tutti si aspettavano una vittoria dell'Inter almeno in una prova d'orgoglio che dovrebbe caratterizzare la squadra del "triplete". Con questo non vogliamo dire che non ci hanno provato, ma alla fine il risultato è Schalke 04 - Inter 2-1.

Le statistiche erano a favore della squadra di casa, infatti il campo dello Schalke 04 era e rimane inespugnato, nessuna squadra è ancora riuscita a vincere in questa stagione. Un bel primato per una squadra che passa in semifinale con un incredibile bottino di 7 goal realizzati e 3 subiti ed entra nella storia del club per essere arrivata per la prima volta in semifinale.


E dire che la squadra tedesca in campionato naviga in cattivissime acque, infatti si trova nella zona calda della retrocessione e gli impegni di coppa non l'aiuteranno certo a recuperare energie. Non accadrà, ma sarebbe una assurda e bellissima storia se la squadra vincesse la Champions e nel frattempo retrocederebbe in campionato, sarebbe la prima volta nella storia.

Che grande squadra che si è dimostrata in coppa evidenziando in questa partita di ritorno un cinismo ed una cattiveria che ha dello sbalorditivo. Certo l'Inter ha provato a mettere la partita "sulla rissa", infatti ci sono stati contrasti durissimi nel primo tempo, colpevole l'arbitro che lasciava troppo giocare rischiando di incattivire troppo la partita.

Inter disastrosa, prendere 7 goal dallo schalke 04 non è una novità in campionato infatti notiamo una sofferenza eccessiva della difesa, che fine ha fatto lo squadrone dell'anno scorso? Diciamo solo che l'anno scorso ha avuto una percentuale di episodi dubbi a suo favore, mentre quest' anno sia in campionato che in coppa non gli è stato regalato tanto.

Complimenti ai vincitori e una nota di biasimo per l'Inter che inguaia l'Italia surclassata dal calcio tedesco che ci fa perdere tanti punti e il vantaggio di mandare quattro squadre in Champions, chissà quando rivedremo giocare nuovamente quattro squadre italiane. Il campionato italiano l'anno prossimo sarà durissimo!

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Inter, Missione Impossibile Fallita, In 180 Minuti Prende 7 Goal
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione