Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter: Moratti E Quella Patata Bollente Di Nome Branca. Rivoluzioni In Vista?


19 aprile 2012 ore 14:58   di Ciuffo79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 423 persone  -  Visualizzazioni: 895

Marco Branca, responsabile dell'Area tecnica dell'Inter, sta diventando forse il vero tormentone nerazzurro di questo periodo. Non per sua diretta volontà, bensì per le sempre più frequenti dichiarazioni trasversali sul suo conto che lo additano come uno dei principali responsabili dell'annata disastrosa dell'Inter.

Un Branca finito nell'occhio del ciclone già ad inizio stagione a causa del clamoroso errore commesso nell'acquisto di Forlan, escluso gioco forza dalla lista Champions dell'Inter in quanto il calciatore uruguaiano aveva già partecipato al terzo turno di qualificazione all'Europa League con la maglia dell'Atletico Madrid.


E' soltanto di qualche settimana fa il durissimo scontro a suon di dichiarazioni televisive tra lo stesso Branca e Gabriele Oriali, (ex dirigente nerazzurro) che proprio con Branca ha collaborato alla corte di Moratti.

Inter: Moratti E Quella Patata Bollente Di Nome Branca. Rivoluzioni In Vista?

Un botta e risposta seguito ad alcune affermazioni di Oriali che aveva pubblicamente criticato l'operato della dirigenza nerazzurra in un'annata che ha visto l'Inter cambiare più volte allenatore senza conseguire risultati soddisfacenti, anche a causa di un mercato sostanzialmente sbagliato.

Una posizione cui Branca aveva replicato duramente asserendo che Oriali dimenticava che l'Inter vincente di Mourinho era nata proprio grazie al suo operato e al rapporto ottimale che lo lega al Presidente Moratti.

Una replica non gradita da Oriali che ha voluto sottolineare come la sua presenza alle trattative fosse non soltanto dimostrabile ma anche determinante al fine di garantire la buona riuscita di alcune operazioni concluse, come ad esempio l'acquisto di Eto'o e la cessione di Ibrahimovic al Barcellona.

Ma il caos attorno a Branca ha trovato nuova linfa con le dichiarazioni odierne di Muntari (calciatore ora in forza al Milan ma ex nerazzurro) che ha attaccato duramente Branca definendolo uomo superbo e falso, responsabile della cacciata di Oriali dalla dirigenza dell'Inter (un dirigente che secondo Muntari era stimato e molto ben voluto dalla squadra).

Insomma Branca è ormai un caso, nonostante la stima di Moratti nei confronti del responsabile dell'area tecnica dell'Inter sia a detta di molti immutata.

Inter: Moratti E Quella Patata Bollente Di Nome Branca. Rivoluzioni In Vista?

Nasce tuttavia il dubbio che Branca non goda di stima da parte della tifoseria (molto legata ad Oriali), una perplessità che potrebbe spingere il patron nerazzurro ad una clamorosa riorganizzazione societaria che, secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, vedrebbe in dirittura d'arrivo l'ingresso di Pantaleo Corvino (ex Ds della Fiorentina) in società.

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Inter: Moratti E Quella Patata Bollente Di Nome Branca. Rivoluzioni In Vista?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione