Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter Passa 2 - 0 E Inguaia Il Chievo, Ma Quanta Paura Prima Del Raddoppio


9 aprile 2011 ore 20:13   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 488 persone  -  Visualizzazioni: 814

La partita era di quelle che non si possono perdere, ma l'Inter ci ha messo del suo per rischiare. Primo tempo noioso, sembrava l'ultima di campionato per due squadre che non hanno nulla da chiedere ed invece i tre punti erano fondamentali per entrambe.

Il secondo tempo è stato più divertente con capovolgimenti di fronte e qualche tiro in porta da parte di entrambe le squadre che "rischiano" di passare in vantaggio; ci riesce l'Inter a 15 minuti dalla fine ma il Chievo con Pellissier si mangia un goal di quelli che non si devono sbagliare, un rigore con palla in movimento tirata alta. A cinque minuti dalla fine l'Inter raddoppia e la partita è bella che finita; il Chievo prova a segnare almeno un goal ma è sfortunato.


Partita finita, Inter nuovamente a -2 dal Milan ma con una partita in più. Chievo inguaiato in attesa dei risultati di domani nella speranza di non essere risucchiato in una zona retrocessione più pericolosa di quella in cui si trova adesso: Chievo 36 punti contro la terzultima, il Cesena a 30 che domani affronterà fuori casa il Palermo fresco del ritorno dell'allenatore Delio Rossi.

Pazzini: non ha inciso, ha avuto diverse occasioni sprecate, sfortunato? Probabilmente ma è lontano dal pazzini sambdoriano che eravamo abituati a veder giocare. Voto 5 - Milito: tante occasioni da goal e zero realizzazioni; l'anno scorso bastava che toccasse una palla per fare goal, quest'anno la porta non riesce proprio a centrarla. Per quella mezz'ora che ha giocato voto 5 - Nagatomo: uno dei migliori in campo, si impegna, recupera molti palloni riparte e fa giocare la squadra. Voto 6,5 - Maicon migliore in campo, oltre al secondo goal è lui a fare l'assist che porta in vantaggio, su un rimpallo fortunoso, l'Inter. voto 7. Ranocchia flop, regala una palla nel primo tempo al Chievo che per poco non passa in vantaggio. Voto 4. I restanti tutti 6.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Inter Passa 2 - 0 E Inguaia Il Chievo, Ma Quanta Paura Prima Del Raddoppio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione