Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Inter Restituisce Lo Sgarbo Al Milan


24 dicembre 2010 ore 16:10   di CARLOFUMO  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 335 persone  -  Visualizzazioni: 584

Prende forma l'Inter di Leonardo. Da indiscrezioni trapelate dall'entourage del tecnico brasiliano si capisce che probabilmente Leonardo sara' il prossimo allenatore dell'Inter, percio' proviamo a ipotizzare quali saranno le richieste del tecnico al presidente Moratti per rinforzare l'organico nerazzurro.

Tanto per cominciare Ranocchia che, grazie ai buoni rapporti con il club del grifone, sembra essere il difensore adatto a fare coppia con Lucio. Alexis Sanchez il "NINO MARAVILLA", interessante e promettente centrocampista che tanto bene sta facendo con l'Udinese ma che pero' difficilmente lascerà il club friulano lascerà partire a gennaio e poi ultimo ma solo per enfatizarne la grande importanza Ricardho KAKA che sembra essere il desiderio piu' pressante di Leonardo per dar vita al suo modulo fantasia.


Indipendentemente dalla richieste di Leonardo mi sembra necessario che la dirigenza dell'nter debba cercare di piazzare qualche colpo di mercato, in quanto la rosa nerazzurra che, gli anni precedenti era ampia e decisamente competitiva, sembra essere al giorno d'oggi logora e ormai priva di stimoli. Se ciò non fosse allora ai tifosi interisti non resterebbe altro che pensare che i fantasmi del recente passato, fatto di tante delusioni e prese in giro.

Vorrei spendere due parole di stima per Rafa Benitez, il tecnico spagnolo fresco di esonero, che a mio avviso a fatto un buon lavoro sulla panchina milanese dovendo affrontare moltissime e importantissime assenze e non meno importante doveva scontrarsi con l'ingombrante Special One che e' rimasto e rimarra sempre nel cuore di tuttti i tifosi interisti.

Riuscira' il brasiliano a rivitalizzare gli entusiasmi della truppa nerazzurra, o sarà soltanto un modo per far rizzare i capelli a Galliani che di certo non vedrebbe di buon occhio i suoi due pupilli in nerazzurro, non ci resta che aspettare gennaio.

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo L' Inter Restituisce Lo Sgarbo Al Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione