Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter: Saltano Kuyt E Mascherano


27 agosto 2010 ore 10:24   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 497

Si complica a pochi giorni dalla chiusura delle trattative il mercato dell’Inter. I due grandi obiettivi dell’estate erano Dirk Kuyt e Javier Mascherano, entrambi giocatori del Liverpool. Tra ieri e oggi, però, entrambi i trasferimenti sono saltati e Moratti dovrà ora virare su altri obiettivi, quantomeno per riempire il buco lasciato da Balotelli.

Dirk Kuyt è stato vicinissimo all’Inter per tutta l’estate. L’attaccante olandese sembrava il giocatore perfetto per sostituire Balotelli visto che è in grado di occupare tutte le posizioni dell’attacco. Ieri sera, però, l’allentaore dei “reds”, Roy Hodgson, lo ha schierato nella partita di ritorno del playoff di Europa League contro il Trabzonspor (in cui, tra l’altro, Kuyt ha segnato il gol della vittoria) impedendogli, così, di disputare competizioni europee con altre squadre. In serata, poi, è stato lo stesso giocatore a ribadire di voler restare a Liverpool: “E' stato detto tanto sul mio futuro, ma per quello che ne so il mio futuro è a Liverpool. Qui ho vissuto anni fantastici e spero che ce ne siano altri e che io possa vincere ancora col Liverpool”


Mascherano, invece, ieri sera non ha giocato, ma il Barcellona è stato più veloce dell’Inter e stamattina si è aggiudicato il giocatore. Benitez avrebbe voluto Mascherano per completare il centrocampo, già stellare, dell’Inter, ma il giocatore non era considerato indispensabile da parte della dirigenza, così, tra i mille tentennamenti interisti si è inserito il Barcellona di Guardiola che è stato a lungo indeciso tra l’argentino e Fabregas.

Inter: Saltano Kuyt E Mascherano

I nuovi obiettivo dell’Inter diventano Giuseppe Sculli e Diego Forlan. Il giocatore sembrava molto vicino ai nerazzurri già un mese fa, dopo la partenza di Balotelli verso il City, e ora potrebbe veramente arrivare per completare la rosa. Benitez, infatti, avrà bisogno di un roster molto ampio per poter puntare a tutti gli obiettivi della stagione (Campionato, Coppa Italia, Champions, Mondiale per club) e non si può permettere di avere ruoli scoperti. Forlan, invece, sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Il miglior giocatore dei Mondiali 2010 giocherà stasera contro i nerazzurri nella Supercoppa Europea, ma la trattativa che porta a lui sembra assai complicata.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Inter: Saltano Kuyt E Mascherano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione