Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L'inter Scarica Kaka'


4 gennaio 2011 ore 18:19   di CARLOFUMO  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 551

Il giorno della prentazione di Andrea Ranocchia il direttore sportivo Marco Branca approfitta per fare il punto sulle trattative di mercato dell'Inter. Si parte da Sanchez, sul quale conferma l'interessamento dell'Inter al campione cileno, seguito anche dal Manchester United, i rapporti tra le due società sono buoni ma il presidente Pozzo difficilmente lascerà partire il giovane talento a gennaio, la base di partenza della trattativa è di 25 milioni di euro.

Marco Branca ci ha tenuto anche a spiegare alcuni rumors che si sono fatti avanti nelle ultime ore, il primo rigurda Kaka , Branca è stato perentorio: nonostannte il grande valore del giocatore l'Inter non si è mai fatta avanti per cercare d'ingaggiare il giocatore, che difficilmente si muoverà da Madrid a meno di offerte interessanti offerte provenienti dalla premier league.


Secondo Ronaldinho, il brasilano lasciato il Milan, nonostante la grande amicizia e stima che Leonardo nutre nei suoi confronti non ha mai cercato di accasarsi alla Pinetina ne l'Inter lo ha mai cercato, infatti si parla di una clausola in cui si specifica che il brasiliano in alternativa al Milan non avrebbe potuto accasarsi in un club europeo, ecco perche' il gaucho si e' trasferito direttamente in Brasile.Sul fronte delle altre trattive Branca e l'Inter sembrano orientati verso dei giovani promettenti che si sono messi in evidenza nei piu' importanti campionati europei.

Nonostante le smentite di Bra personalmente non sono convinto che abbia detto tutta la verità in quanto ci troviamo ancora nella fase iniziale di tante importanti trattative e quindi i dirigenti ci tengono a tenere riservate le ben nascoste le loro intenzioni.

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo L'inter Scarica Kaka'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione