Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Inter - Schalke 04: Probabili Formazioni E Ultime Novità. Leonardo Teme I Tedeschi


5 aprile 2011 ore 00:05   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 434 persone  -  Visualizzazioni: 715

Non ancora digerito il pesante 3 a 0 nel derby con i"cugini" milanisti, l''Inter di Leonardo è costretta subito a voltare pagina concentrandosi sul match di questa sera a San Siro (20,45 Sky e Premium, 23,30 "highlights" su Rai Due) che la vedrà opposta, nell'andata dei quarti di finale di Champions League, ai sorprendenti tedeschi dello Schalke 04.

Non ci sono alternative per i nerazzurri, è necessario vincere e possibilmente con più di un gol di scarto per non complicarsi troppo la vita e affrontare la trasferta del 13 aprile in Germania con una certa dose di tranquillità. La squadra di Rangnick non è, certo, una delle prime della classe ma in Champions, dopo aver vinto con autorità il proprio girone (davanti a Lione e Benfica), ha eliminato agli Ottavi gli spagnoli del Valencia approdando ai Quarti di finale, insperati per una formazione che nella Bundesliga attualmente occupa una modesta undicesima posizione, a ben 32 punti dalla capolista Borussia Dortmund.


Le cifre, comunque, spesso lasciano il tempo che trovano e i tedeschi, che in fondo non hanno nulla da perdere, cercheranno di vendere cara la pelle contro i Campioni d'Europa in carica provando magari a centrare uno storico "colpaccio". Leonardo ha le idee chiare e vuole un'Inter conscia dei propri grandi mezzi: "La sconfitta con il Milan - ha sottolineato il mister nerazzurro - è solo un episodio, siamo ancora in corsa su tutti i fronti, a cominciare ovviamente dalla Champions. Lo Schalke è molto pericoloso, non è arrivato qui per caso, è spinto da grande entusiasmo e ha un uomo simbolo come Raul". Ralf Rangnick, il tecnico tedesco,dal canto suo, non è assolutamente rinunciatario e suona la carica: "Siamo sfavoriti sulla carta, un pari a San Siro ci andrebbe più che bene ma possiamo anche sorprendere tutti. I nerazzurri vorranno rifarsi della sconfitta nel derby e saranno sicuramente molto determinati". I tedeschi scenderanno in campo con una squadra rimaneggiata a causa di diversi infortuni.

PROBABILI FORMAZIONI Inter: (4-3-1-2) Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Stankovic, Sneijder, Eto'o, Milito. (Castellazzi, Materazzi, Nagatomo, Cordoba, Mariga, Pandev) Allenatore: Leonardo. Schalke 04: (4-4-2) Neuer, Uchida, Metzelder, Howedes, Escudero, Matip, Jurado, Papadopoulos, Baumjohann, Raul, Farfan (Schober, Sarpei, Schmitz, Hao, Draxler, Edu) Allenatore: Rangnick.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Inter - Schalke 04: Probabili Formazioni E Ultime Novità. Leonardo Teme I Tedeschi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione