Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L'italia Di Prandelli Nelle Mani Di Cassano. Si Attende Oggi Un'altra Vittoria Ma Anche Il Gioco


7 settembre 2010 ore 08:12   di rodido  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 255 persone  -  Visualizzazioni: 499

E' di ieri la conferma che di Cassano a breve ce ne saranno due perchè Carolina Marcialis, sua novella sposa sarebe in dolce attesa. Ovvio e logico aspettarsi da Super Antonio un'altra pèrestazione da incorniciare e magari un goal con dedica al nascituro in arrivo. Intanto ieri con un giorno di anticipo Prandelli ha annunciato la formazione che oggi incontrerà le Far Oer per la seconda uscita azzurra valida per le qualificazioni a Euro 2012 tra Ucraina e Polonia.

"Viviano; De Silvestri, Bonucci, Chiellini, Antonelli; Montolivo, Pirlo, De Rossi; Rossi, Gilardino, Cassano. Rossi se ce la fa, vorrei provare un mancino a destra. Voglio vedere giocatori che hanno l’età e la qualità per avere un futuro in Nazionale. Viviano? Lui e Sirigu alla pari, era una scelta già meditata".


Non si tratta certamente di un impegno irresistibile e, come sempre accade in queste occasioni, il rischio è di fare brutte figure prendendo sottogamba un avversario sulla carte nettamente inferiore. I nostri antagonisti lotteranno e correranno per la partita della vita, i nostri dovranno cercare di non pensare al mercato appena chiuso, al campionato appena partito, alle mille distrazioni che ruotano intorno ai calciatori professionisti.

L'italia Di Prandelli Nelle Mani Di Cassano. Si Attende Oggi Un'altra Vittoria Ma Anche Il Gioco

Occhi puntati quindi su Antonio Cassano chiamato a confermarsi come leader di questa nuova Italia. Ma occhi puntati anche su Rossi e Gilardino per vedere se possono convivere con il genio barese. In particolare per Gilardino si tratta dell'ennesima opportunità di crearsi un futuro in azzurro dove, per vicende diverse, non ha mai nè brillato nè convinto.

L'italia Di Prandelli Nelle Mani Di Cassano. Si Attende Oggi Un'altra Vittoria Ma Anche Il Gioco

E allora aspettiamo di vedere questa sera alle 20.50 allo Stadio Franchi di Firenze la nuova Italia di Prandelli per capire se davvero il recente disastroso passato con il flop ai mondiali sudafricani, è davvero alle spalle. Forse alcune scelte sono criticabili, in primis De Silvestri e Antonelli. Ma certamente è l'occasione di provare qualche faccia nuova e non è che il calcio italiano di oggi offra grandi opportunità di scelta.

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo L'italia Di Prandelli Nelle Mani Di Cassano. Si Attende Oggi Un'altra Vittoria Ma Anche Il Gioco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione